CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Ariadny Oliver
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella in foto, ancora più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Bj, 69, rai2io su lei
RATE DI PARTENZA :da 2 VU una cosa tranquilla
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e di buona presenza + color mulatta
ATTITUDINE: molto porca
REPERIBILITA': buona
FUMATRICE: ho visto un pacchetto di sigarette
INDEX: non ci sono riuscito (scusatemi)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI :
Ero un po titubante dalla mancanza di informazioni (poche e datate) sulla ragazza, ma mi sono fatto coraggio e oggi pomeriggio sono andato a trovarla. la chiamo per avere informazione, mi dice rate 2vu per una cosa tranquilla e mi da l'indirizzo in una via in senso unico di carignano, subito con maps eseguo controllo fotografico e mi preparo.La voce al telefono non rende giustizia, in realtà solo una tgirl al telefono mi ha fatto venire il fratellino duro solo a sentirla parlare. in 20minuti sono da lei, la richiamo e mi da le indicazioni per raggiungere il suo covo. Arrivo al ballatorio e si apre la porta e sopresa delle soprese dietro il chiaro scuoro della porta mi si pone davanti una creatura stupenda, sembra quella delle foto, ma ancora più abbroanzata e bella in mutandine e reggiseno, pensa che se non avessi saputo di andare a tgirl sarei stato quantomeno confuso.
Uso del bagno, chiacchieriamo un po su quello che mi paice fare e diamo il via alle danze, ci mettiamo sul letto e in pochi secondi lei scansa gli slip e tira fuori il tarallo è proprio come in foto, lungo ma non troppo largo, lo smanetta un po e me lo offre da assaggiare, come rinunciare a una portata tanto prolibata e avitamente da zoccola che sono mi metto a lavorarlo, andiamo avanti per un bel po, col mio fratello che inizia a diventare marmorei, un buon 10 minuti 15 minuti con continui cambi di postizione. mi fa provare a prenderelo tutto in bocca e arrivo a tenerlo fino alle tonsille e restano fuori ancora le palle, zona che mi dice di non toccare in quanto molto sensibile. Cambiamo posizione e si mette lei a lavorare su di me, riesco a mantenere il controllo, il cellulare che suona spesso è un ottimo compagno per prendere fiato
si passa al 69 e poi mi dice se la voglio scopare, come rifutare pecorina e poi la prendo a gamba all'aria con lenti e profondi affondi, la ragazza pera gradire a anch'io quando sto per arrivare con un scatto felino, degno di un giaguaro, si sfila il pene e il guanto, ancora un po di 69 e dopo altri 5 minuti capitombolo copiosamente sul mio addome.
nel mentre lei continua a segarsi e a manerere l'erezie del suo bel pene, pulizie di rito 2 chiacchiere e immancabile cellulare con gebnte che chiede info. Saluto e me ne vado, mentre mi rivesto mi tira su la cerniera della patta e mi dice attento che poi prende freddo
Dovrebbe rimanere a Genova fino a fine settimana, se non fossi nelle spese magari un altro giro con lei lo farei volentieri, spero torni magari in un momento di meno magra.
Positivo è che molto bella e simpatica e ha il cazzo sempre in tiro
negativo il fatto che è le squilla spesso il cellulare e magari non aiuta a restare concentrati.
Spero di aver messo tutto, il link lo trovate nella risposta sopra la mia, altro non so che dirvi.