LINK:
https://www.escortime.love/daisy/IDX1fc23fa570476276cf17f95a855933df
CITTA DELL'INCONTRO: Fuori Roma, Via Flaminia
NOME INSERZIONISTA: Daisy
NAZIONALITA': Romana
ETA': sui 50 portati molto bene, viso da maiala per l'età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfetta
SERVIZI OFFERTI: daty, rai1, rai2, bj
RATE DI PARTENZA: 4VU
RATE CONCORDATO: 4VU
DESCRIZIONE FISICA: milfona abbondante, seno mai visto (penso una 7°!)
ATTITUDINE: maiala ma poco spontanea: come se recitasse sempre lo stesso copione
REPERIBILITA': facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, diversi scalini in discesa
FUMATRICE: SI
Cari "Membri" del forum,
eccomi con un aggiornamento alla Signora, sognata nell'ultimo mese.
Sempre alla presa con la mia smania di tardone l'atroce dilemma su chi sognare nel panorama dell'Urbe. Già adocchiata da tempo, ma non trovando recensioni esaurienti ed essendo il costo assai elevato, decido di porre fine ad ogni dubbio sedotto dalle due bombe H che si ritrova, oltre al fatto che era disponibile per Rai2; fattore per me fondamentale.
La chiamo in serata e risponde subito, come già evidenziato da altri, l'attitudine telefonica non è il suo forte, oltre al fatto che ha una voce rauca dovuta al fumo, ma nella mia mente vedevo sempre quei due cocomeri sentendo che mi chiamavano...che volete: la carne è debole! Mi faccio coraggio e fisso l'appuntamento. Location situata fuori Roma, lontana da occhi indiscreti, villettina indipendente e pulita ma un po' disordinata. Apre la porta ed oltre al lingerie sexy non posso distogliere lo sguardo da quel davanzale, interrogandomi sul perchè avessi solo due mani!
La Signora, "vecchia" mestierante capisce subito, iniziando a toccarsi ed invitandomi a fare altrettanto: non ho mai pensato di avere le mani così piccole prima d'ora!
Capezzoli grandi e turgidi: insomma una goduria estrema! Mi accompagna in camera da letto, mi sbottona i jeans ed inizia un Bj da capitolazione, amplificato dallo specchio e da Lei che chiede di guardarla mentre lo fa con uno sguardo da gran troia. Dopo l'esame orale mi appresto ad un daty non del tutto gradevole dato che la signora non è ben rasata, così non mi dilungo molto e mi dispiace poichè il daty mi garba in genere. Passiamo all'incappucciamento e mi cavalca, sintonizzati su Rai1, con quel ben di Dio che fa sali e scendi: ipnotizzandomi meglio di David Copperfield! Sento che non posso resistere a lungo e la sposto, posizione a pecos e sfondamento in Rai2, stretto ed assai gradevole per me, mentre lei mi chiede di "regolarmi": termino così la mia missione di punter, anche se avrei gradito maggiore libertà di "sbattimento".
Sigaretta, chiacchiera di rito con pulizia finale. Mentre mi accingo ad uscire mi mostra da l'anteprima di un nuovo video che pubblicherà a breve: lei è una mestierante assai navigata e sanamente esibizionista, difatti pubblica spesso foto e video nuovi. Mi risveglio in parte appagato, tanto Vi dovevo colleghi.