Attirato dalla frase finale delle recensione del "collega" amante di tgatte
"...finale iperabbondante..." mi sono ritagliato un'oretta milanese e ho contattato Bianca.
Seguono dettagli e minirece (scusate, ma non possiedo capacità poetiche come alcuni altri recensori, per cui sarò conciso ed essenziale ;-)
LINK: come nella rece iniziale
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: BIANCA
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fisicamente come nelle foto; attiva nel momento della "dominazione"; deludente nel prosieguo.
SERVIZI OFFERTI: Tutto incluso anche il suo finale
RATE DI PARTENZA: 3VU
RATE CONCORDATO: 3VU
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta, distinta, potente.
ATTITUDINE: Attiva, raffreddante.
REPERIBILITA': Telefonica buona.
FUMATRICE: No.
INDEX:
BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Come anticipato, ho contattato Bianca dopo essere stato "ispirato" dalla sua asserita capacità cremosa finale. Il primo contatto telefonico è stato positivo e chiaro (nelle mie richieste e nelle sue condizioni); mi ha indicato l'indirizzo che ho trovato agevolmente e che non è stato oggetto di balletto tra numeri civici come alcune volte accade. Vista la zona (Loreto nord) il parcheggio è stato a dir poco emozionante. Dopo aver superato le barriere architettoniche presenti sono entrato nell'alcova. Il primo impatto è stato positivo: lei è esattamente come da annunci , ma il secondo (un minimo di social pre fuck) un tanticchia esquimese (nel senso che il suo atteggiamento ha iniziato a farmi raffreddare). Non ho ascoltato l'istinto (o meglio, ho purtroppo ascoltato solamente giacomino) ed ho continuato. Versato l'obolo concordato ho chiesto il bagno per il rinfresco che ritengo doveroso da parte di un Cliente. Agli interessati segnalo che il bagno non ha bidet, per cui se volete rinfrescarvi completamente , o usate il lavandino con giochi equilibristici o usate la doccia ;-) Rientrato in alcova , ci siamo sdraiati iniziando i giochi di bocca. Non mi è stato concesso il fk (che solitamente pratico con ragazze e tgatte), ma magari non le sarò stato gradito (anche se la fanciulla che ho visitato dopo essere uscito insoddisfatto da Bianca ed ancora voglioso, mi ha risucchiato anche le tonsille ;-) . Comunque, l'attrezzo di Bianca è stato adeguato alle attese: una volta messo a nudo e coccolato di lingua, bocca e di golaprofonda, si è entusiasmato fino a farmi venire voglia di sentirmelo entrare nel più profondo. Non essendo abituee nella ricezione di attrezzi così importanti, ho chiesto a Bianca delicatezza ma purtroppo o aveva voglia di finire in fretta o aveva voglia di dominare energicamente e mi ha, diciamola tutta e senza perifrasi, trapanato il c..o senza pietà !!!
Ho chiesto un po' di calma, ma per riuscire ad avere sensazioni positive ho dovuto attendere che il mio apparato ricevente si adattasse allo stantuffo. Alla fine, bello, ma il dolore non era esattamente quello che cercavo e volevo ! Dopo un po' ho preteso che uscisse e che mi fornisse quanto concordato (la sua fontana di crema). Al che Bianca si è segata , con interventi orali da parte del sottoscritto, fino all'esplosione finale che devo dire è stata all'altezza della mia aspettativa, come schizzo e come cremosità e potenza. E li è iniziata la parte veramente negativa, a mio giudizio. Dopo averle concesso il tempo per smettere di ansimare post venuta, le ho detto che avrei iniziato io a "attivarmi": rien a faire (niente da fare, in ITA): è stata irremovibile nel dirmi che "io sono venuta come volevi tu e adesso basta" . Ovviamente ho insistito e insistito, sempre con giacomino che mi gridava silenziosamente "ADESSO TOCCA A ME, ADESSO TOCCA A ME eheheh!!!). Ma niente :-((( Cos'avrei dovuto fare ? a parte soluzioni estreme e fastidiose , non ho potuto fare nient'altro che abbozzare, ri-rinfrescarmi in bagno e rivestirmi incazzato e insoddisfatto. Lei , mentre mi rivestivo ha iniziato a chattare in brasiliano con un'amica , non concedendomi nemmeno un minimo di social pseudo-finale (pseudo, perchè il mio finale non c'è stato , grrrrr). Cmq, saluti educati, bacini sulla guancia e porta chiusa. Almeno non ha avuto l'ardire di chiedermi se "mi fossi divertito". Uscito da Bianca e pieno di ormoni impazziti, ho chiamato un'amica con studio in zona (pussy-dotata) ed ho investito quanto mi rimaneva in tasca per una sessione di sano sesso tradizionale con fk, rai1 e rai2 , cim finale e ri-fk. Adesso non ho più l'argent per la cena, ma va bene così eheheh!!!
Un saluto a tutti e un bacio sulla cappella a chi ama questo genere di affettuosità.