Gnocca forum
« 1 2 3
Ordine commenti: Recenti in alto
armando
Hero Member (648 post)
K+ 119 | K- 78
a me disse di essere siciliana... lo zen di napoli in effetti mi suona strano...
fate quello che volete ma il bbj con ingoio carsex lo concede tranquillamente a VU non vedo perchè alzare i rates...
dattero15
Full Member (39 post)
K+ 33 | K- 13
Incuriosito dalle recensioni decido nei giorni scorsi di incontrare Luna (nome d'arte) in quel di Cardano al Campo.

Viste le premesse mi ero già ripromesso che a meno non si fosse presentata una ragazza lontana anni luce dalle mie preferenze estetiche mi sarei preso il mio tempo in motel.

Dopo un breve contrattazione su WU, cauto mi accordo anzitutto per un BBJ in macchina con CIM per VU+20.

Arrivato in loco, vista lei e fatte due chiacchiere decido che mi va bene e converto in 2 ore in motel per 4VU (fee 2VU/ora) + VU-10 per motel (ottima sistemazione a 10 minuti da lì.

In albergo concede tutto meno che Rai2 ma forse non è difficile convincerla con qualche frequentazione, anche per più shot sino allo scadere del tempo concordato.
Si dichiara napoletana di 23 anni ma potrebbe anche essere una sinti di 27, del vicino campo rom di Gallarate (sul confine con Cardano)

Seno una volta sicuramente prosperoso ora sgonfiato dall'allattamento e cadente con capezzolo comunque piacevole e reattivo e un po' di classica pancetta post gravidanza (poca roba), per il resto è magra e di costituzione minuta. Primo round di BBJ (in cui ci metteva sicuramente impegno e disponibilità pur mancando di professionalità e malizia) con CIM finale + secondo round Rai1 anche avvolgente e carino in un po' di posizioni.
Due shot e il resto del tempo passato a chiacchierare del più e del meno, ero in ferie e avevo già programmato di farmi un paio di orette tranquille. Circa le varie chiacchiere fatte, considerando che si è detta originaria del quartiere "Zen di Napoli", direi che la ragazza ha anche una buona fantasia per far passare il tempo anche a chiacchiere nell'ambito della GFE, tutto qui.

Sicuramente è una ragazza semplice che potrebbe anche farlo (comunque di buon grado e con buono spirito) per reale necessità, è molto dolce e disponibile.

Vista la sua gentile disponibilità e attitudite tornerò volentieri per il mio personalissimo gusto del BBJ camporellato con CIM & GFE programmata tramite WU (più per la sua grande dolcezza e disponibilità, che per la reale qualità del BJ).

Tre stellette per gentilezza e disponibilità, in motel gradevole anche il fatto che gli shot possono essere anche multipli e legati solo al tempo prenotato, sicuramente è chiavabile molto disponibile ma essendo poco proattiva alla fine il motel è niente di che e secondo me ce lo si può anche risparmiare.

Mi sento di consigliare la formula del BBJ con CIM e ingolata a richiesta per VU+20 in macchina, in boschetto appartato della zona, il resto è superfluo.


armando
Hero Member (648 post)
K+ 119 | K- 78
ella bevve.

contattata facilmente tramite wazzap.
contrattato VU per bbj+ingoio car sex (richiesta iniziale di VU+20)

puntuale all'appuntamento

simpatica e gentile non frettolosa. bbj buono!

è una ragazza semplice e probabilmente ha anche bisogno perchè non mi è sembrata abbigliata o accessoriata nel lusso.

e poi fisicamente per me era al minimo sindacale.
la salva la giovane età, ma:
mani così così, gambe e sedere senza infamia e senza lode seno mica tanto prosperoso come si legge più su, viso accettabile ma niente di chè...

fuma ma non puzzava di fumo quando l'ho incontrata.



Royal
Full Member (74 post)
K+ 104 | K- 58
Visto che in questo weekend ho intenzione di tornarci provo a sondare il campo...vediamo cosa risponde a 6VU.
Vi aggiorno appena ho news
barzy8
Jr. Member (74 post)
K+ 16 | K- 8
armando:

beh meno male, almeno così posso metterla nella lista! grazie ragazzi e scusate il falso allarme


A me, sembra invece che hai visto giusto.
La rece di orcobaleno alla fine del post che hai segnalato, parla di una ragazza di 22 anni di cardano, magra con seno grosso, fumatrice e patata non depilata.
Possibile che ci siano due ragazze simili in un paese come cardano?
Fosse Milano magari...
armando
Hero Member (648 post)
K+ 119 | K- 78
beh meno male, almeno così posso metterla nella lista! grazie ragazzi e scusate il falso allarme
armando
Hero Member (648 post)
K+ 119 | K- 78
2 shot quindi....
Meglioleteen78
Full Member (48 post)
K+ 5 | K- 2
Scusa ma Nn si vede la ragazza in questione
thestig
Full Member (45 post)
K+ 8 | K- 17
scusa per avere un link visibile ?
« 1 2 3
BaciRosa | Annunci ed incontri Girl Escort Trans Centro Massaggi