Cari colleghi,
Sabato sera verso le 22.00 ero alla ricerca in zona Qt8 della siciliana recensita ma dopo vari giri a vuoto, noto subito dopo la pensilina della fermata di piazza Santa Maria nascente una bella donzella, faccio un paio di giri perchè ho dubbio che sia un OTR.
Mi spiego meglio vestita di nero, fine, sembra una ragazza normale che esce di sabato sera, mi avvicino, noto che è bionda capelli ricci fino alle spalle, un davanzale 3°, non magrissima ma nemmeno un boiller 46 di taglia direi, occhi azzurri.
Inizio l'intervista, sembra gentile nei modi, ci accordiamo per VU-20 per bbj conoscitivo, la carico in direzione del noto parcheggio nelle vicinanze, mi dice di essere polacca, mi ricorda di viso una mia ex austriaca è carina.
Arrivata all'imbosco ci accordiamo per VU-10 per bbj e ra-1, si slaccia reggiseno e trovo un paio di bocce interessanti con due bei capezzoli, non gradisce molto quando mi attacco come un bambino che vuole allattare.
La digitalizzo e sembra piacergli, bbj buono senza uso delle mani, noto che sotto i leggins non porta l'intimo, si pulisce ben bene ed inizio a bombarla, sembra piacergli, non finge e vengo in poco tempo.
Sicuramente da riprovare, mi sembra alle prime mani, da fidelizzare.
Ho notato un bel giro nelle vicinanze sopratutto di romulene