Scrivo la mia esperienza con Marianna, che frequento saltuariamente da alcuni mesi (mi sono fidelizzato!). Spero di non fare troppi errori essendo la mia prima recensione, ma ne ho lette diverse e penso di aver compreso le varie sigle.
LINK
http://cuneo.bakeca.it/dett…
CITTA DELL'INCONTRO
ronero
NOME INSERZIONISTA: Marianna
NAZIONALITA': italiana, veneta
ETA': intorno ai 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, BBJ, RAI1, anal rimming ... e sempre un bel massaggio!
RATE DI PARTENZA: VU+5
RATE CONCORDATO: VU+5
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora, a volte di più...non mette alcuna fretta per cui il tempo è davvero variabile e può essere anche tanto!
DESCRIZIONE FISICA: donna matura, fisico robusto con un bel seno (V misura)
REPERIBILITA': buona, quasi immediata
BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
Riceve a Dronero, zona centrale (ma non ho mai faticato troppo per il parcheggio auto), in ambiente molto pulito e gradevole, mettendo a disposizione un bel bagno con asciugamani puliti. Ha un cane e da poco un gattino che non danno noia e tiene in ambienti separati (non li vedi).
Oltre ad una buona prestazione sessuale (vedi sigle sopra) in cui ci mette del suo perché le piace (!) offre un semplice ma rilassante massaggio sul tutto il corpo con olio, facendoti distendere su apposito lettino che si trova sempre nella camera da letto.
Per me ha una caratteristica fondamentale, non mette alcuna fretta, anzi, vuole che tu sia soddisfatto e per questo concede senza alcun sovrapprezzo anche un secondo shot, mettendoci sempre passione. Anche il social time è buono e magari ti offre pure il caffè o la tisana come è capitato ad altro collega che ha scritto!
Personalmente sono molto contento ogni volta perché trovo una donna vera ed una esperienza completa ad un ottimo rapporto q/p (qualità/rose). E' quindi un'ottima situazione per chi cerca relax unito a del buon sesso senza tabù e limiti, e allo stesso tempo non disdegna o ancora meglio ama la donna matura. Probabilmente non può piacere a tutti e certamente non la consiglio a chi non ama la donna matura. In una parola è una "bocca di rosa" del cuneese e mi auguro che continui per tanto questa sua attività, come lei sostiene perché oltre a darle un ritorno materiale (mi dice), le dà molto umanamente e si sente realizzata.