Gnocca forum
1 2 »
Ordine commenti: Recenti in alto
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
To Leccapiedini: grazie del consiglio! Portafogli permettendo ci farei un salto al volo!

To Belmilanese: Grazie per il karma! Come ho detto, la Susanna era già stata plurirecensita in questa discussione e, in seguito, in un'altra più recente dal titolo "Russa distributore Erg". Siccome la prima volta che ho letto di Susanna è stata in questa discussione, ho pensato fosse corretto mettere la mia testimonianza qui. Per completezza copio e incollo anche nell'altra, anche se a mio parere la Susanna meriterebbe una discussione tutta sua in cui si parli solo di lei.
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
Wild vacci di corsa in motel con la Susanna! vale sicuramente la pena fare qualche ronda per aspettarla...
belmilanese
Hero Member (828 post)
K+ 33 | K- 299
è da spostare sto messaggio ,c'è gia un post gia aperto cmq bella rece ,karmato =)
wildbrianza
Sr. Member (279 post)
K+ 104 | K- 31
Finally at home! Dopo un capodanno passato sulle piste da sci, torno finalmente a girovagare per le strade della mia Monza, alla ricerca di qualcosa che possa soddisfare la mia necessità di svuotarmi dopo il pienone fatto durante queste ferie. A differenza dei miei lughissimi, questa volta, non essendo la ragazza in questione una mia scoperta, opto per una recensione sintetica.
La ragazza è la popolarissima Susanna, russa della zona di Mosca, gnocca stratosferica che sosta presso il distributore verde ERG in zona Colleoni (Coordinate: 45 . 575681 , 9 . 338784).
Fino ad oggi non avevo mai avuto l'occasione di testarla, primo perchè non essendo un amante di RAI1 in macchina (troppo scomodo) nei miei innumerevoli viaggi sono sempre andato alla ricerca di Menù lowcost a VU-30 - la Susanna viaggia ad una velocità di partenza di VU-20 - e secondo perchè, una volta conosciuto questo forum e letto su di lei diverse recensioni entusiasmanti, non sono più riuscito a beccarla.
Tuttavia via ieri sera una figura dalla postura decisamente elegante, arrapante, con indosso un giubbotto rosso-bordueaux, attira la mia attenzione. Mi fermo per l'intervista, quando alla mia semplice domanda di quale fosse il suo nome mi viene risposto con accento di madre russia "Ciao caro, sono Susanna!", il sangue mi va dritto al birillo, e decido di spendere i VU-20 che avevo nel mio portamonete.

Bene, confermo quanto detto da chi mi ha preceduto: la ragazza è una gnocca colossale, fianchi morbidi, terza di seno morbido, simpatica e arrapante. Comincia con il fare la porca fin dal tragitto: toccatine, sguardi ammiccanti, strusciamenti, palpamenti, sussurri alle orecchie. Insomma, attenzioni che fanno tanto piacere me quanto comodo a lei, visto che mirano a mettere sull'attenti e in dirittura d'arrivo fin dal tragitto il mio compagno di merende.
Il BJ è un buonissimo BJ: appassionato, veloce, con occhiate arrapanti, puntellate di lingua su tutta l'asta, e in una posizione in ginocchio sul sedile che ti permette di toccare per bene la mercanzia (in realtà non troppo per bene, nel senso che ho provato ad esagerare con le dita e mi ha fermato). La cavalcata è stata brevissima, con lei sopra e io a soffocare nel suo morbido petto a completa disposizione: avrei voluto non finire mai.
Ottimo social time durante il momento di rivestirsi e durante il tragitto, senza fretta, con lei un po' più sulle difensive nel caso le si faccia domande sulla vita privata (forse sono risultato troppo invadente a chiederle determinate cose), motivo per cui non le ho chiesto il numero, mannaggia!
Per la reperibilità della ragazza confermo quanto già detto: dovrebbe lavorare quasi tutte le sere (verso fine Gennaio ha in programma un periodo di vacanza), tuttavia trovarla è molto difficile vista l'alta richiesta.

Che dire, ci torno - se la trovo - quando avrò una discreta somma per portarla in Motel (2VU per mezz'ora, 3 VU per un'ora) perchè a mio parere deve dare il meglio di sè in una situazione più comoda e tranquilla - chi ci è stato può gentilmente darmi conferma?

Ciao a tutti
enjoyoriginale
Full Member (58 post)
K+ 3 | K- 6
Ma allora Susanna in hotel fa bbj? In macchina ho chiesto più volte anche alzando la posta ma non cede. Urgesi chiarimenti, thank you
leccapiedini
Sr. Member (212 post)
K+ 18 | K- 26
Ragazzi ma qualcuno sa dirmi qualcosa su Tania l'amica bionda di Susanna che spesso sta al distributore verde con lei?

http://gnoccaforum.com/esco…
alex_135
Account eliminato
qualcuno ha notizie su Nadia (la morbida)?
è da parecchio tempo che non la trovo più....
grazie
hardroad
Full Member (31 post)
K+ 10 | K- 3
ed eccomi qua. iniziamo con una cosetta riguardante Susanna"la Dea".. effettivamente per le dimensioni del seno ho preso una cantonata.. forse la voglia , forse l'ora ma le ho dato , al momento, 2 taglie in più.
Seconda precisazione... non ho mai detto che fa deep ma che sa usarlo bene.
altra cosa... oramai la situazione è insostenibile tanto che il caro vecchio parcheggio non è più utilizzato... code kilometriche, colleghi che ti seguono e ti si piazzano davanti per metterti fretta con la ragazza... decine di macchine che passano e si fermano a  guardare tanto che il caro parcheggio ora è vuoto.
beccare Susanna è quasi impossibile e le sue prestazioni ne risentono visto l'elevato numero di clienti.. troppe presone, troppi rapporti la stanno logorando e mi sa che che la perderemo presto.
cmq l'ho presa un'altra volta e siamo andati in hotel
Nome :Susanna
nazionalità: russa.
coordinate 45.575668,9.338572
reperibilità: pessima vedi sopra
.l'ho beccata e non ho resistito... mi avvicino veloce e la faccio salite per 2xvu per hotel... oggi voglio stare tranquillo e quindi decido per Motel.
lei inizia con i suoi sguardi e le sue mani vanno subito li... mi tocca e mi afferra con un misto di forza e delicatezza sottolineando tutto con i suoi sguardi languidi e la sua voce... mi fa impazzire come al solito.
arriviamo in motel ed entriamo.
lei si spoglia e rimane in intimo, si toglie il reggi e si mette contro la parete inarcando il busto per farsi vedere meglio... mi mangia con gli occhi e allunga la mano... mi afferra e mi spoglia lei...mi accompagna sul letto venendomi sopra.. mi accarezza tutto e poi inizia a lavorarlo nudo e crudo... a lei piace farlo... a lei piace vederti... sono andato in estasi e questa ragazza mi fa impazzire... una buona mezz'ora che mi sono goduto tutta...come il dopo.. vederla vestirsi e i suoi modi che fanno di tutto per farsi notare e vedere... i suoi sguardi e le sue palpate anche dopo.
unico neo... se la becchi dopo le 22 è già stanca per l'alto numero di collegghi
tintobrass
Jr. Member (114 post)
K+ 31 | K- 132
artista74:

danihot:

Beh a parte qualche cocincidenza (la facilità di trovarla al secondo colpo forse è stata dovuta al maltempo e quindi alla poca affluenza)..penso che come tutte reciti la stessa cosa con tutti.. probabilmente ti da qualcosa in più se magari diventi un cliente fedele..non saprei.
poi il fatto che sia molto richiesta si possa permettere di stare dentro a uno schema ben predefinito.. difatti quando ho chiesto solo karaoke mi ha risposto VU-20 come per dire che se mi andava bene era quello..altrimenti non c'erano problemi che tano c'erano altri 20 che l'aspettavano..

bravi bravi complimenti continuate a pare le prostitute e a finanziare i clan che ci stanno dietro...i vostri soldi alla fine servono per quello.
vengono nel nostro paese a farsi i cazzi loro e poi siete i primi a lamentarvi...
parlate di crisi ma i soldi per andare a p...... non vi mancano mai o per lo meno li tirate fuori e non dite nulla
complimenti veramente

sei prorpio un artista :-))
lcf
Full Member (15 post)
K+ 1 | K- 0
Aggiungo che propabilmente si è un pò stancata di lavorare, almeno mi ha dato questa impressione, lo dico perchè non vorrei togliere credibilità all'autore del topic.

Certo che scrivere come se avesse due bocce degne quando invece ha una secondina..
lcf
Full Member (15 post)
K+ 1 | K- 0
Devo fare una critica all'autore del topic perchè stasera, dopo ben quasi due ore di attesa tra una macchina e l'altra, mi son tolto sto sasso di Susanna, la rossa "dea del sesso".

Mah....deluso, non tanto per la prestazione (buona) ma per le lodi esagerate che ha fatto, dalla rece pareva davvero di poter giovare di un deepthroat ma sticazzi, ora non so quanto cel'abbiate grande la fava ma la mia è stata ingurgitata appena sopra la metà, peraltro in maniera un filo macchinosa.

Voti miei sulla rossa

Bj 6.5
Fisico 7 (pelle in viso rovinata ,fisico eccellente, tette medio-piccole)
Social 7  effetivamente molto sensuale
Rai 6.5  nella media
hardroad
Full Member (31 post)
K+ 10 | K- 3
Nadia è quella più bassa e la si riconosce dalle forme morbide... molto rotonde... non esile o velina ma è molto piacevole da vedere... per Susana mi sa che l'è finita... troppe persone che le stanno dietro e questo lo avevo capito la prima volta che l'ho vista.. un via-vai incredibile e adesso la situazione è peggiorata mi sa che era meglio non recensirla.
ragazzo1977
Full Member (65 post)
K+ 9 | K- 10
Giovedi sera verso mezzanotte e mezzo tornando a casa sono passato in zona Viale dell'industria e ho cercato Susanna ma non c'era! tornando verso lo stadio ho visto nella Via Pompei la bionda con gambe lunghissime e una minigonna da paura, ho deciso di caricarla pensando fosse Nadia invece si chiama Adriana.
Ragazza simpatica, ottimo social parlantina mentre fisicamente è una stangona bionda carina di viso (mie gusti).
Andati nel parcheggio nella vietta vicino mi lecca i gioielli di famiglia e dopo un po' decido che voglio penetrarla, troviamo a fatica posizione giusta in quanto lei altissima e ci do dentro, riesco a baciare le guancie e il collo mentre la penetro. Tornando sul posto dove l'ho caricata vedo che c'e' ora un'altra ragazza bionda (forse era lei la famosa Nadia) che hanno descritto i miei colleghi sopra.
Posso dire di esser uscito soddisfatto tutto sommato.
Rate Vu-20
Luogo Via Pompei Monza
Durata 20 minuti circa 
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Per quel che riguarda me niente di speciale.. l'unica cosa (che a prensarci bene è l'unica cosa che realmente mi è piaciuta è che sarebbe l'unico motivo per tornarci) è l'approccio durante il tragitto verso il luogo di imboscamento.
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
Francostars
KING (2795 post)
K+ 493 | K- 588
artista74:

bravi bravi complimenti continuate a pare le prostitute e a finanziare i clan che ci stanno dietro...i vostri soldi alla fine servono per quello.
vengono nel nostro paese a farsi i cazzi loro e poi siete i primi a lamentarvi...
parlate di crisi ma i soldi per andare a p...... non vi mancano mai o per lo meno li tirate fuori e non dite nulla
complimenti veramente

Posso dire in primo luogo che la schiavitù tra le prostitute non è molto diffusa, non si spiegherebbe la misteriosa quasi assenza delle donne italiane che subiscono i medesimi trattamenti, sia in Italia, sia all'estero ed inoltre, non si spiegherebbe il fatto che i marciapiedi del sesso a pagamento si svuotino durante le vacanze natalizie e pasquali. Riguardo alla malavita che al giorno d'oggi sfrutta la prostituzione, questa spesso si identifica in quella che chiede il pizzo della piazza d'esercizio. Tale criminalità è la stessa che chiede la medesima cosa con chi esercita il commercio od altra attività d'impresa.
La sola soluzione per eliminare queste condizioni d'illegalità consiste nel fatto che le Forze dell'Ordine devono contrastare questi criminali e non certo le prostitute ed i rispettivi clienti con provvedimenti non a norma.
Su questa Susanna, mi sorprende come tale meretrice possa avere un vasto giro di clientela rispetto ad altre che mi stanno raccontando di un notevole calo di avvalenza. Ma cosa fa esattamente?
Franco
artista74
Full Member (21 post)
K+ 1 | K- 8
danihot:

D'accordissimo in tutto e per tutto..ma forse questa non è la sede più adatta per discutere di certe cose..o sbaglio?

scusate dello sfogo
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
D'accordissimo in tutto e per tutto..ma forse questa non è la sede più adatta per discutere di certe cose..o sbaglio?
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
artista74
Full Member (21 post)
K+ 1 | K- 8
danihot:

Che poi.. a pensarci bene, se le cose stanno così è colpa dello Stato o di noi Italiani (se la vogliamo mettere sotto questo punto di vista).
La prostituzione è un fenomeno che non cesserà MAI di esistere ed è impossibile da debellare. Il problema grosso in Italia è che essa non è vietata ma ci si gira intorno per cercare di ostacolarla. A mio avviso basterebbe semplicemente regolamentarla, come accade in altri paesi (vedi in Svizzera).
Si potrebbero fare mille discorsi a riguardo, ma penso che questo topic non sia adatto..si andrebbe troppo OT.
Per quanto riguarda me..cerco di non farlo diventare un vizio..ma cerco di mantenerlo uno sfizio..e grazie al cielo non risento della crisi, quindi qualcosina in più me la posso permettere.
E quando parli di ladri e malavita.. quando paghi le tasse (perchè visto quello che ho scritto nel post precedente dirai sicuramente che le paghi tutte e che sei ligio e onesto in tutto e per tutto) pensa ai ladroni che ci governano..che non sono di certo meglio di altri malavitosi che non indossano giacca e cravatta.

sicuramente anche i nostri politici non si comportano bene, infatti è ora di dire basta e scendere i piazza e fare casino.
dobbiamo ribellarciiiiiiii.
ragzzi svegliamoci qui ci stanno distruggendo.
tutti i paesi dell'est si sono ribellati e noi siamo sempre il paese dei pecoroni..
invece di stare qui a discutere di queste 4 puttane da quattro soldi e a incazzarci per i servizzi offerti mettiamoci tutti insieme e andiamo giù in piazza a fare casino e forse solo e ripete FORSE, cambieranno le cose
SVEGLIAMOCI TUTTI QUANTI
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
Che poi.. a pensarci bene, se le cose stanno così è colpa dello Stato o di noi Italiani (se la vogliamo mettere sotto questo punto di vista).
La prostituzione è un fenomeno che non cesserà MAI di esistere ed è impossibile da debellare. Il problema grosso in Italia è che essa non è vietata ma ci si gira intorno per cercare di ostacolarla. A mio avviso basterebbe semplicemente regolamentarla, come accade in altri paesi (vedi in Svizzera).
Si potrebbero fare mille discorsi a riguardo, ma penso che questo topic non sia adatto..si andrebbe troppo OT.
Per quanto riguarda me..cerco di non farlo diventare un vizio..ma cerco di mantenerlo uno sfizio..e grazie al cielo non risento della crisi, quindi qualcosina in più me la posso permettere.
E quando parli di ladri e malavita.. quando paghi le tasse (perchè visto quello che ho scritto nel post precedente dirai sicuramente che le paghi tutte e che sei ligio e onesto in tutto e per tutto) pensa ai ladroni che ci governano..che non sono di certo meglio di altri malavitosi che non indossano giacca e cravatta.

Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
danihot
Sr. Member (240 post)
K+ 40 | K- 23
..e magari tu sei uno di quelli che compra senza fattura e scontrino.. scarica beatamente musica e film.. che in qualche modo nel tuo piccolo evadi qualche tassa.

Ma adilà di questo: che ci fai in questo forum? Sai mi ricordi quelli che vanno nelle chat per criticare quelli che ci stanno.
Le donne senza tette sono come i pantaloni senza tasche, non sai dove mettere le mani
1 2 »