NONE: Bianca
NAZIONE: Spagna
ETÀ: Circa 40
FISICO: alta 1.65, bionda, fisico rotondo non troppo grasso, seno 4*
ATTITUDINE: Un Missile Gentile
RATE RICHIESTO: VU
RATE PATTUITO: VU +20 poi +30
L'ora era tarda, intorno le 2.00, dopo una cena molto alcolica con colleghi di lavoro, mi faccio un giro esplorativo di novara per cercare di svuotarmi il più dignitosamente possibile... che disastro! Ok che fosse tardi ma sta città fa proprio pena in quanto a selvaggina.. per farla breve mi decido a testare questa bionda. Chiede 1Vu, mi parcheggio vicino a lei sul Viale del dittatore romano,,e pochi metri dopo a piedi si entra nella sua palazzina. Appartamento modesto ma molto pulito, lei maniaca della pulizia mi pulirà poi con 4 fazzoletti umidi e 1 asciutto. Però non va, ne offre il bagno.
Chiede 1Vu +20, e quando le faccio prwsente che è fuori di venti dice: "no! Avevo detto che partivo da 1vu ma in casa sono +20. Ok.. fai pure la furba, testiamo, bj solo coperto voto 6 e mezzo, insaliva bene ma non si fa sentire, troppo ripetitiva, le chiedo fk, chiede +30, e visto che ero in preda all'alcol accetto,;anche perchè volevo veramente testarla e vedere che personaggio fosse, bene.. è del genere grandissima tr..ia.
Dopo aver versato si limita a qualche bacetto a stampo con accenno di lingua.
E mette pure fretta. Spazientito mi concentro e vengo in una sola posizione.
Ma ha anche il coraggio di chiedere se mi fosse piaciuto, mi sono congedato così:
" cara bianca.. no, non mi sei affatto piaciuta, sei più furba che brava, e non tornerò mai più, nessuno qui tornerà mai più se fai così. Se vuoi davvero guasagnare qualcosina fatti veramente furba e tratta bene la gente, altrimenti nel giro di poco starai sul marciapiede a girarti i pollici tutta la notte".