Mi reco in zona Cristoforo Colombo per ribeccare, dopo tanto tempo, Roxana (altezza Regione Lazio): faccio diversi giri, vedo che c'è movimento, ma della ragazza nemmeno l'ombra. Dopo mezz'ora di attesa rinuncio e mi butto si viale Marconi per vedere la situazione.
All'altezza del vecchio Tamoil in disuso c'è il solito "tridente" spuntato a causa della defezione di Alessia, ma colgo l'occasione per testare una ragazza di cui si è tanto scritto e che non avevo ancora avuto il piacere nemmeno di intervistare.
Nome: Delia
Nazionalità: Romania
Età: sui 25 (credo)
Descrizione fisica: alta, snella, bel culo, poco seno ma tonico, mora, bel viso, belle labbra.
Rate: VU-20
Servizi: BJ, RAI 1
Servizi extra: RAI2 a VU e Hotel (150 euro 1 ora)
Attitudine: eccellente
MI accosto con la mia auto e chiedo info, la fanciulla mi sorride e mi risponde con una vocetta carina e in modo educato.
Parcheggio sullo spartitraffico e mi dirigo con Delia dietro al solito distributore in disuso, per fortuna capito nella parte più spaziosa dove c'è un muretto su cui ci si può anche sedere.
Parto con dei complimenti alla ragazza e lei, sempre sorridente, mi pare compiaciuta.
Le dico cha ha un culo fantastico e lei mi prende una mano e se la mette su una chiappa...rimango un pò spiazzato, ma poi comincio a palparla per bene. A questo punto le dico cha ha anche delle belle labbra sperando che ci potesse scappare la pomiciata, ma invece lei si "limita" a passarsi la sua lingua sul bordo di quelle labbrone in stile troiona in carriera e questo gesto mi manda al manicomio: tiro fuori l'uccello e la prendo con forza, lei mi infila il preservativo e poi comincia a ciucciare in modo quasi perfetto (sento i suoi denti ogni tanto) mentre io la incito e le ricordo quanto è zoccolona, ogni tanto esco e le sbatto l'uccello sul bordo della bocca, la prendo per i capelli (con dolcezza) e la spingo fino a farlo entrare tutto.
La invito ad alzarsi e le ficco il mio indice e il medio in bocca aspettandomi un pizzone ed invece lei ci sta alla grande e succhia le dita gemendo, allora capisco che potrebbe anche farsi fare un ditalino... e csì è. Dopo averla lavorata per bene con due dita e averla sentita bagnata, la metto a pecora e la sfondo a dovere con lei che emette mugolii e urletti vari.
Vedendo quel culo in primo piano mentre la scopo mi viene in mente di prendere dalla mia tasca posteriore dei jeans il portafolgio, di prelevare un ventino e di infilarlo nel decoltèe di Delia... lei sorride, ma subito si fà seria ed emette un gridolino di dolore appena glielo pianto nel culo. Andiamo avanti per poco con lei che urla forte e mi dice di fare piano (che in realtà voleva dire continua
. Mentre la inculo le tocco la fica ed è un lago.
Capitolo, mi pulisco e mi rivesto. Lei mi chiede da quanto tempo era che non scopavo e io le rispondo... da ieri
Poi al momento dei saluti le prometto che l'avrei portata in albergo perchè ero stao molto bene e lei mi sussurra: " ti aspetto "
Beh... è stata veramente un'esperienza positiva.