LINK
http://torino.bakecaincontr…
Incuriosito da due tette strabordanti telefono e mi accordo per il solito..PARTO da VU (che per me è VU punto e basta).
La location è in un cortile discreto in zona cso svizzera con parcheggio relativamente facile.
La ragazza che mi apre la porta non è quella delle foto come già immaginavo...ma neppure ci somiglia.
Comunque è carina e sorridente perciò mi accomodo dentro.Mi porta in una stanza quasi buia e mi chiede un sovrapprezzo per fare qualcosa di più etc etc e io le dico che ho solo quelli e chiudo il discorso.
BJ solo coperto (sai,VU è un pò poco,se mi dai qualcosa di più
...mi avvicino per guardarle la patata (era buio e non si vedeva un fico)mi sposta la testa e ammonisce di stare a distanza (hai paura che te la lecchi?risponde di si).
Un paio di posizioni poi mi dice che lo sente un pò molle,si toglie e toglie il gommino andando di manovella.Ho finito con fatica e velocemente.
Conclusioni:Le tette non assomigliano nemmeno a quelle della foto,avrà una quarta o quinta se va bene.La richiesta di sovrapprezzo mi infastidisce già da subito figurarsi dopo (lo faccio coperto perchè hai pagato poco)e anche il modo di condurre le cose (chi ti ha detto che volevo concludere a manovella?)ma soprattutto la frettolosità..sarò stato dentro 15 minuti tra svestizione incontro e vestizione;diciamo sempre che le otr sono macchinette ma questa è veramente da grand prix.L'alma de cuba...
Saluti amici
dei k meno me ne infischio