Credo si tratti di una plurirecensita, ma procedo con il racconto dell'esperienza: Anna, una bulgara che staziona sulla Salaria direzione Rieti, angolo via Castel Giubileo.
Descrizione fisica: media statura, capelli lunghi castano chiari, occhi azzurri, bel fisico, bel seno rifatto, viso e labbra ritoccati ma nel complesso piacevoli.
Servizi: BJ/RAI 1. Nessun extra offerto.
Rate: velocitàù urbano - 20
Dopo il solito panino con birretta vedo in lontananza tre stangone che paiono top model... Salgo in macchina e mi metto in fila perchè alcuni colleghi hanno avuto la mia stessa idea e così, verso l'una di notta, si crea un ingorgo peggio dell'ora di punta.
Nell'ordine vedo una mora con pere rifatte, viso rifatto e attitudine troiesca, una giovane alta e snella e carina e questa Anna che mi attira per il super davanzale e per gli occhi azzurri intensi (se vabbè...)
La carico ed il dialogo è subito piacevole: lei è simpatica e intelligente, ben vestita, curata.
Arrivati al sodo parte con un ciuccio ben fatto, molto scenografico e accompagnato da mugolii vari, lei non si fa toccare più di tanto o meglio le tettone sì, ma digitalizzare è impossibile. Anna è abbastanza tonica nonostante non sia più una diciottenne e durante la copulatio si mostra partecipativa.
Nel complesso buona esperienza però dipende sempre da cosa si sta cercando; forse questa bulgara è adatta a chi cerca la fidelizzazione e quindi desidera anche fare conversazione con le donzelle o ricevere trattamento quasi affettuosi più che brutali, per chi invece come me vuole culi e tette di marmo di Carrara e mancanza totale di freni inbitori con sigle extra allora Anna non è la scelta giusta anzi... si potrebbero avere dei problemi perchà la Signora piglia subito d'aceto e, diciamocela tutta, un pò se la tira.