Condivido appieno la disamina di Paoloilcaldo. Ank'io ieri ero nel CSG (recensirò fra breve) e ho contato decine di pay (a fare un conto sommario adesso, vicolo x vicolo, direi ke forse erano 60 e +)
Il problema è ke la crisi, da un lato, spinge + ragazze a buttarsi in questo "mestiere" ma dall'altro riduce le visite di noi punter alle ragazze.
Concordo al mille x cento ke è meglio dare 30 rose x una bella pay del CSG piuttosto ke 50 x un sommario massaggio e una pippa di una chinagirl, ma, giustamente, ognuno ha i propri gusti. X non parlare di quelle ke viaggiano a 2*VU, ma anke qui ognuno ha le proprie esigenze. Se io ho 100 rose da investire, preferisco farmi 3 pay del CSG in 3 giorni diversi, mentre una altro preferisce farsi un'unica ragazza dell'est, magari fredda e frettolosa, ma stragnocca. Nessuno dei 2 è dalla parte del torto: ognuno ha le sue preferenze ed è giusto così.
Ke la crisi la sentano eccome le pay del CSG è testimoniato da molti fattori; ecco alcuni esempi ke ho visto e sentito io stesso:
- alcune settimane fa la "Jessica 2" della rosellina (non la zia Jessica, ma la biondona alta e ben messa) ha kiesto a una collega "como est el trabajo in Espagna" (come a dire "in Spagna si lavoro di + ke qua?" e come a voler dire "me ne vado in Spagna..."
- l'altro giorno sentivo parlare 2 punter (camminavano vicino a me e io ho rallentato x sentire i loro discorsi) e uno diceva ke una delle pay dei 3 merli gli aveva detto ke, abituata a farsi oltre 10 clienti al giorno, quel particolare giorno ne aveva fatto uno solo ed erano quasi le 4 del pomeriggio... e diceva ke ormai è sempre così
- molte pay ke fino a un po' di tempo fa stavano lì ad aspettare e basta, ora le vedi molto attive e cercano in tutti i modi di fermare i punter
- non scendono di prezzo (ed è giusto così sennò avrebbero clienti anke al limite della decenza civile), ma se insisti ti elargiscono sigle ke magari darebbero solo a VU
- tante pay (soprattutto le + giovani e carine) fino a poco tempo fa non andavano con marokkini o africani, mentre adesso ho visto uomini di quelle nazionalità andare con pay di ogni genere, anke le + gnokke.
Io spero ke resti sempre un po' di giro di pay nel CSG xkè senza CSG io sarei perso nell'ambito delle pay......... xò i tempi son duri x tutti e di certo uno ke ha solo 30 rose in tasca non può andare con una pay rinunciando a fare la spesa al supermercato...