RAGAZZI SCUSATE LA RIPOSTO PERCHE' LEGGENDOLA EFFETTIVAMENTE NON SI CAPISCE QUASI UNA MAZZA.
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Alessia
NAZIONALITA': credo rumena (comunque dell'est)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai1 multi position
RATE DI PARTENZA: VU+20
RATE CONCORDATO: VU+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Spettacolare - seno quarta - capelli neri - ottimo lato B
ATTITUDINE: GFE - Molto cordiale e simpatica
REPERIBILITA': Facile
FUMATRICE: non credo
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso esterno con scale
Salve a tutti, è la mia prima rece, premetto che assiduamente frequento questo forum e difficilmente mi spingo a tastare nuove girls in quel di Pavia prima di aver verificato da queste parti le opinioni di voi colleghi.
Questa volta decido però di far visita a questa ragazza verificando le sue credenziali su altre fonti, mi basta convincermi della veridicità delle sue foto per chiamarla.
Mi risponde una voce molto dolce e giovanile, mi dice di chiamarla come da rituale dieci minuti prima di arrivare in zona e che riceve fino a tardi. Arrivo verso ora di cena e mi apre una ragazza mora in reggiseno e mutante veramente topa, le sue curve erano a dir poco strabilianti, una quarta di seno naturale, un fondo schiena un pò abbassato ma disegnato in modo artistico, ciò che mi ero prefisso si è realizzato, la ragazza è di una bontà che và al di là di ogni più rosea aspettativa.
Si concorda per un menù molto semplice con Rai 1 e Bj a VU+20, se faccia altro non ho voluto approfondirlo, la ragazza comunque non accetta nemmeno FK, benchè posso dire comunque che la sua cordialità e gentilezza compensa in buona parte questa mancanza. Mi sdraio e comincia un bj ben fatto, finisco l'antipasto con un daty, la sua patata era pulitissima e profumata, penso tra me e me, ora la voglio tirare per le lunghe il più possibile. Partiamo con Rai 1 con lei sdraiata, parto a razzo, il mio grado di eccitazione è già notevole, lei da qui in avanti mi guarda con uno sguardo da porca per tutta la durata del nostro incontro, in mancanza di FK la cosa mi lascia una leggera frustrazione, come ho già detto lei è veramente bella dalla testa ai piedi, la sua bocca carnosa è invitante, ma tantè... Lei passa sopra e comincio a rendermi conto che la ragazza ha anche una discreta voglia di fare, la cavalcata è imponente e la visuale delle sue bocce ondeggianti è da capogiro. La ragazza comincia a dare segni di stanchezza, "aah che caldo"... Penso tra me e me che fosse un pò un modo da parte sua di farmi implodere, un pò ero io che sono partito troppo a razzo, la ragazza era effettivamente già un pò provata e boccheggiante. Finisco la tirata con rai 1 con visuale lato b e lei chiude le danze con un MAN delicato e di ottima fattura.
Punti a favore: La ragazza la giudico come una che oltre a portare in dote il fisico, tutto sommato ci sa anche discretamente fare.
Punti a sfavore: Penso che si sia intuito che è la classica tipa figa ma "poco maiala", molto cordiale ma un pò freddina e distaccata come le ragazze dell'est.
Prima di salutarci le chiedo da quanto fosse a Pavia, mi dice che era qui da un giorno, la prossima volta le chiederò quanto rimane, ho già in preventivo di tornarci.