Puffi mi sa che passano un po' ovunque, quindi il posto sicuro non esiste. Diciamo che ci sono posti "meno peggio" di altri.
Così, senza pensarci troppo, mi viene in mente ad esempio la zona di strada del portone, di notte (di notte solo black però!), che di fatto è una mega zona industriale, dunque o è gente che passa veloce oppure è gente che è li per il tuo stesso motivo. In quella zona è pieno di imboschi, tra viette secondarie e anche qualche strada sterrata (che non avrei mai detto). Ogni tanto però vedo sia puffi azzurri che bianche e verdi, però andare a controllare tutte gli anfratti è lunga.
Questo vale un po' per tutte le zone industriali in realtà, però mi sa che la notte diventano praticamente solo black.
Paradossalmente a volte è meglio non andare in posti troppo imboscati, tipo vie cieche e buie, perché è evidente il perché sei li, dunque se qualcuno è in vena di rompere i maroni... Io che sono amante del quadrilatero ENEL (quindi forse un po' dell'orrido, o comunque del "caso umano"
, che tutto sommato è abbastanza centrale in Torino, ho trovato che il top sia imboscarsi nel controviale di Corso Tassoni, dopo il Maria Vittoria, mettendosi a lisca di pesce. Passanti zero, e comunque lontati, dal controviale le auto non ti vedono, dal viale passano troppo veloci, e comunque sei solo una delle decine di auto parcheggiate in penombra. A volte forse il miglior nascondiglio e non nascondersi troppo...
Ah... per me OTR è rigorosamente in notturna, diciamo al 99%, anche se ormai non ho più tempo nemmeno per quello