Ebbene si, oggi mi sono sacrificato per voi, complice anche il sexi vestitino della cioccolatina. Arrivando da Torino verso palazzina di stupinigi, rivedo la black con la biondina (niente male), ma attenzione sono due coppie black/blonde in due piazzuole sulla destra verso palazzina, io parlo della seconda coppia che poi si chiamano eva/alexandra.
Con um pit-stop carico la black che mi conferma 2VU (60 lei e 40 hotel) Ci dirigiamo nel fantomatico hotel di via barbera e alla reception pago io i 40 per un'ora.
In camera Eva si spoglia subito e si fa una doccia: corpo magnifico da giavanissima senza una grammo di cellulite o smagliature, due tette da 2a piena e rigide (reali), un sedere che è uno schianto. Sul letto mi dice che tutto copertp, meglio anch'io con le otr voglio così. Incappuccia e parte con bj delicato e poi via via più profondo e senza mani. La siedo su di me a cavacioni per pastrugliare il suo bel corpo e le belle tette, passo in esplorazione con le dita e poi lei si infila il mio bastone in una fighetta abbastanza chiusa e geme. Un po di cavalcata, un po a mission, un po di lato e passo in pecorina con il culetto sodo e teso a ricevere i miei affondi finchè capitolo anzitempo.
Pulita a tutti e due, lavata in bagno e ancora sul letto per un po di strusciamenti e social amche se parla pochissimo italiano.
Mi ha detto solo da due mesi in italia a fare questo lavoro, ha solo 21 anni (penso veritieri) e cerca qulcosa altro da fare. Dopo 40 minuti ci rivestiamo e la riporto alla piazzola e ammiro ancora la bella alexandra.
Sostanzialmente avevo voglia di una bella black e sono rimasto soddisfatto, i suoi 60 se li è meritati anche perchè non me li ha chiesti prima ma ho saldato a fine lavori.
Per i più esigenti specifico che niente fk, solo qualche lieve bacetto, niente daty anche se la patatina è invintante e fresca e niente Rai2. Hotel discreto, parcheggio interno, via vai di colleghi.
L'unico neo se posso dire e che ha la pelle che odora di cioccolatina nera, e il posto di carico/scarico è da incubo, ma per fortuna non sono di Torino.
Dopo questo test sacrificandomi per voi merito qualche ++++.
Tra l'altro la zona Stupinigi e dintorni è diventata veramente affollata di otr.
A buon rendere