Riporto un'esperienza di qualche giorno fa, l'ultima per adesso.
Non esattamente un'esperienza esaltante, sarà per l'orario o per altri motivi (ero fuso quella sera, capirete leggendo... :-D) ma mi è sembrata un po' troppo attaccata al denaro, o meglio, lo da a vedere, soprattutto con la chiosa finale con la quale ci siamo congedati (parto dal presupposto che un minimo bisogna trattare, con garbo, certo).
Un po' cattivello nel finale...non sono così di solito, è che certe cose mi fanno girare le scatole. Troppo buono nel voto finale (me ne sono accorto a posteriori).
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.rosarossa.com/an…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - via Tremelloni (zona Precotto)
NOME INSERZIONISTA: Luara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, probabilmente non arriva all'1.60 senza tacchi, formosetta con un bel culotto rotondo e due belle tettone (a occhio direi una quarta) naturali
ATTITUDINE: Gfe gentile ed educata - prestazione così e così, probabilmente per motivi personali (vedi rece)
REPERIBILITA': Primo colpo
LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo la ragazza che avevo già in wishlist da mesi, sempre slittata per preferirne altre.
Avendo già chiamato qualche giorno prima e sicuro della via, la richiamo per prendere appuntamento a distanza di quasi un'ora. Appena arrivato all'ora prestabilita mi chiede altri venti minuti dato che non è ancora a casa (dai rumori al telefono sembra in macchina). Quando mi squilla le dico che sono nei pressi del cancello e mi chiede di digitare un numero ma....davanti a me ho un citofono old-style con targhette e nomi dei condomini Le ripeto la via ma mi dice che non è più lì...ma cazzo!! (mi dirà poi che lei non ci è mai stata, solo una sua amica...WTF
)
Dice però che abita a pochi chilometri di distanza, poco male penso.
Arrivo nei pressi della via e il navigatore mi dice che mancano pochi metri, parcheggio appena trovo il primo buco e mi incammino pensando che la via che stavo percorrendo fosse quella giusta, dato che appunto secondo il gps mancavano pochi metri e la via sembrava molto lunga. Arrivo e non trovo nessun tastierino coi numeri, mi richiama e mi ripete la via, sbigottito mi chiedo che diavolo di via fosse quella che stavo percorrendo, lei nel frattempo un po' spazientita stava annullando l'appuntamento ma le chiedo altri cinque minuti. Ragà, una gaffe dopo l'altra, non so cosa avessi quella sera...pazzesco!! Rincoglionito tutto d'un tratto!!
Accendo il gps per dargli un'occhiata e capire dove caspita fossi..mancavano 350 metri (sono davvero fuso!!), sono pochi, mi dico. Non riprendo la macchina e, visto il rischio di perdere la trombata, mi metto a correre per fare prima
Arrivo trafelato e sudato all'appartamento e richiamo, mi apre e sono da lei. Mi accoglie gentilmente chiedendomi cosa fosse successo e le spiego l'accaduto. Lei cordialmente mi dice che credeva fossi uno che voleva prenderla in giro, "a quest'ora della notte poi..." (secondo te perdo un'ora del mio tempo in tarda serata per fare 'sti scherzi?? ).
Lei si presenta con una vestaglietta lunga nera da cui in trasparenza si intravede una specie di costume corredato da scarpe con tacco 12 chiuse sul davanti. Amo le donne come lei che uniscono la dolcezza del viso ad un fisico prorompente e morbido . Nel frattempo mi offre un giretto in bagno per asciugarmi e lavarmi.
Una volta tornato, lei guardandomi si toglie la sua vestaglietta e finalmente vedo tutto quel ben di Dio. Inizio ad abbracciarla e palpeggiarla mentre tento l'fk che si rivela solo un kiss. La spoglio, ci mettiamo sdraiati e continuiamo nelle nostre effusioni, mi toglie gli slip ma noto una certa fretta nel concludere le operazioni, mmm..male...
Inizia col bbj mentre io, per ipocondria, chiedo sempre il bj...evidentemente in quel momento al cervello è arrivato poco sangue, non tento nemmeno di fermarla ma lei va avanti per poco data la mia rapida erezione. Mi incappuccia e si comincia con una mission dapprima lenta poi via via sempre più veloce. Lei geme in modo leggermente eccessivo, si vede che finge (male..). Nel frattempo lei si scioglie e il kiss diventa un buon fk seppur lontano dai livelli "carnevaleschi" (chi vuol intendere, intenda ). Ora però voglio godermi quel bel culone, la pecorizzo alla grande palpandole per bene quei bei fianchi botticelliani e faccio davvero fatica a non concludere prima del tempo (azz'...), mi fermo in tempo e, dopo avermi negato il CIF, concludo in mission-fk. Mi offre le salviettine rinfrescanti e insieme andiamo in bagno, lei subito si fa il bidè (ottimo) e io mi lavo. Da rilevare il fatto che nel mentre mi chiede di concludere perchè le da fastidio il mio sudore sulla pelle (un po' di legno la ragazza, non me lo sarei mai aspettato...voglio dire, sudare un minimo è normalissimo durante il rapporto, capisco che sono arrivato già un po' sudato però insomma... Per fortuna mi sono docciato prima di uscire.
Nel post-coito si scusa per la fretta ma la sensazione di sudore sulle mani le da proprio fastidio, apprezzo la gentilezza e il sorriso con cui me lo dice e le credo (in parte, date le precedenti rece). Un po' di social time in cui mi racconta delle sue origini italiane e ci lasciamo con "la prossima volta mi porti il regalino giusto così facciamo più con calma".........se se...
Bah...lei molto gentile e carina e magari anche un po' falsa ma la prestazione è scarsa. Al di là dell'umano coinvolgimento a livello fisico che può esserci o non esserci non puoi farmi uscite come quella del sudore visto il mestiere che svolgi, e come se non bastasse pure quella sul rate...ragazza mia, al mio ribasso potevi pure non accettare no??
Sarò troppo duro ma nella vita forse farebbe meglio a relazionarsi con fogli di carta o altro materiale...male, molto male.
Tuttavia la voglo premiare quindi, nel complesso, le regalo un 6+ giusto perchè mi piace moltissimo esteticamente.
80/20' door-to-door/6+