LINK:
http://www.hotannunci.net/g…
CITTA DELL'INCONTRO:Genova
NOME INSERZIONISTA:Nicol / Sara
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI:BJJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: V
RATE CONCORDATO: 2V+20
DESCRIZIONE FISICA:Mulatta, sesto mese di gravidanza
ATTITUDINE
iscreta
REPERIBILITA':Buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE:
FUMATRICE:
INDEX:
La mia esperienza: Ciao a tutti. Posto questa descrizione che può esser utile per chi gradisce il genere. La ragazza riceve nei pressi dello stadio Luigi Ferraris.
Pubblica anche su bacheca, spero di essere riuscito a mettere un link visibile (sono alle mie prime recensioni ed ho qualche difficoltà tecnologica).
La contatto telefonicamente e mi chiede un preavviso di mezzora, fisso l'appuntamento andandovi con il mio buon bagaglio di scetticismo. Chi, come me, ha un minimo di dimestichezza di questo tipo di annunci, sa che dietro alle sudamericane spesso, purtroppo, si cela un pacco e la pancia è di birra se non di grasso.
In questo caso, invece, mi trovo di fronte una ragazza con un bel viso, due bei seni, forse solo il sedere un pò troppo grande. Dice di essere al sesto mese di gravidanza e mi sembra verosimile, di venire dal Venezuela ed essere in Italia da un anno e mezzo. Non c'è corrispondenza tra le foto, ha la pelle un pò più scura, ma trovandomi di fronte una bella ragazza, decido di rimanere. Dice di partire da Vu senza indicare però in cosa consista la prestazione base e chiedendomi cosa voglio.
Le chiedo un bjj e due rapporti, lei chiede 3V-10, concordiamo per 2V + 20. Specifica no cim e no cof, promette venuta sul seno che poi non sarà mantenuta. Non ho chiesto altre sigle, quindi nulla so specificare in merito.
Dopo una pulizia con la salvietta, si applica con buona maestranza sull'orale, anche se il finale è sulla mia pancia anziché sulla sua. Quindi passaggio in bagno per la pulizia, ancora orale e poi incappucciamento, con inizio pecos e poi lei sopra. Discreta applicazione anche al secondo giro, anche se con un pò più di fretta. Nel complesso, comunque, una quarantina di minuti trascorsi in piacevolezza.