CITTA DELL'INCONTRO: Roma, marconi
NAZIONALITA': brasiliana, avevo la suadade
ETA': 24 anche se nell'annunci dice 21;
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quella intera sicuramente le altre fake
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1;
COMPENSO RICHIESTO: Vu+30
COMPENSO CONCORDATO: Vu e per fortuna che ho contrattato
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 più tacchi, tettone naturali ma svuotate, lato b piatto ;
ATTITUDINE: prova a metterti a tuo agio
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'interno del portone
PRIVACY: pari a zero, ci sono troppi negozi vicino al portone
Qualche giorno preso da una voglia di brasile contatto Lola giovane studentessa brasiliana, mentre cerco sullo scaffale trovo una novità sia per me che per il forum e dico perchè non provare, chissà che non mi dice bene.
chiamo e mi risponde subito una voce giovane gli chiedo per una cosa tranquilla fk, bbj, rai1 mi dice VU+30, ma il mio sesto senso mi fa contrattare cosa che non faccio mai e scendo a VU con lo stesso menù.
Arrivo in zona e il parcheggio in macchina è difficilissimo, ci ho messo 20 min buoni, la richiamo e mi apre il portone.
Arrivo e mi apre nascondendosi dietro la porta, di primo impatto non mi aspettavo che fosse così alta, anche se con i tacchi era alta quanto me, aveva una gonna e una maglia scollata che metteva in risalto il suo seno, ma nel complesso non
mi faceva impazzire.
Ci dirigiamo in camera, e qui iniziano le cose veramente negative, niente pulizie ne per lei ne per me, anche se io ero fresco di doccia.
Mi chiede l'obolo da posare sul comodino vicino al letto e inizia a spogliarsi e qui noto le tettone una terza abbondante naturale ma calata( da una ventenne mi aspettavo più tonicità
qualche kiletto in più sul fisico, mentre ci spostiamo sul letto niente fk, e niente daty, gli faccio notare che gli accordi erano altri, ma niente, anche se dopo sarò più sollevato della sua decisione.
Continuiamo con lei che viene sopra di me e si fa toccare e leccare le tette, scendo con la mano tra le sue gambe sembra bagnarsi veramente, poi prende un preservativo e li gli rifaccio notare che mi aveva detto bbj, anzi mi fa incappucciare pure da solo, dentro di me già pregusto la sola.
Ce l'ha avuto in bocca neanche un 1 min per poi chiedermi di penetrarla e qui andiamo sempre peggio, si mette a pecorina e non potete immaginare che puzza nauseante, ma il top lo raggiungiamo quando vedo un preservativo usato a terra dall'altra parte del letto.
comincio a fantasticare con la mentre così almeno venivo subito e scappare a gambe levate.
Conclusioni: di sicuro non ci tornerò, 4 jumps,e per giunta non fa quello che dice, ma per fortuna ringrazio il cielo per non aver usufrito del daty.