Thread un pò vecchio, ma visto che si parla del CM in cui sono stato vorrei dare qualche info.
Non so se usare template o simili cmq...
CITTA DELL'INCONTRO: milano via rembrandt
NAZIONALITA': secondo me cinese, ma loro dicono Thai
ETA': 35 circa portati bene + 25 così così
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: circa 60 minuti
ATTITUDINE: italiano molto scarso ma amichevoli
REPERIBILITA': facile
FUMATRICE: 35enne si, altra credo no
INDEX: IDX91513b2b30588638646644ed5369bdcc
BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI scale
Avevo visto più di una volta questo centro, ma non ci ero mai andato perchè non capivo come poter salire al piano... poi mi son detto "che scemo chiama e ti fai spiegare".
Così poche sere fa passando di la chiamo, mi faccio spiegare e chiedo tariffe per massaggio. Vado e mi accoglie una 35 enne discreta e mi indica di accomodarmi nella stanza in fondo al corridoio.
Appartamento spoglio ma pulito, in stanza mi accoglie una 25 enne (in sottoveste) così così, ma sono li per provare un massaggio e quindi mi accomodo.
Mi chiede subito di pagare, do il VU concordato e mi accomodo sul lettino, su suo ordine come mamma mi ha fatto a pancia in giù, la richiesta è perchè usando olio vogliono evitare, a detta loro, di macchiare vestiti.
Premetto che i dialoghi in italiano sono stati per tutto il tempo molto brevi e ad interpretazione/correzzione mia per capire cosa volevano dirmi.
La donzella esce dalla stanza e torna con indosso un camice bianco da infermiera, il che mi fa ben sperare in un massaggio quasi professionale.
Le aspettative verranno un pò deluse, perchè il massaggio tuttosommato non è stato male, ma la 25 enne è un pò inesperta, inizia il massaggio sulla schiena e braccia e dopo una 20 minuti passa alle gambe, in quel momento entra nella stanza anche la capa 35 enne, anche lei in camice e inizia un 4 mani molto piacevole, anche se un pò fastidioso sentrire loro che parlano un'altra lingua a me incomprensibile.
Faccio notare che non è carino che parlino cinese tra loro mentre c'è un cliente e la capa dice che non è cinese ma Thai.... non saprei dirvi, non sono così esperto di lingue, ma potrebbe anche essere vero.
Dopo altri 20 minuti circa, sono sensazioni in realtà non so quanto sia passato perchè non ho visto orologi, la 35 enne va via dalla stanza e sembra che il massaggio sia finito, però non è così infatti sento qualche fruscio di fondo e dopo qualche secondo sento che sulla mia schiena stanno scivolando due palloncini di seta, e capisco che si è smaterializzato qualcosa.
Avanti così per qualche altro minuto e arriva il fatidico gilale, temo la domanda di upgrade, ma niente di tutto ciò accade la donzella continua con il suo massaggio vellutato e prosegue intonando un canto molto aggrazziato.
Nel mezzo del canto torna in stanza la capa, che riprende il 4 mani lasciato in precedenza, e forse aveva caldo perchè ha aperto il camice ad un certo punto....
Sono così scivolato in un finale di massaggio inaspettatamente canoro e piacevole.
Terminato il massaggio è rimasta in stanza solo la capa che mi ha accudito come un bimbo, pulendomi i residui di olio su tutto il corpo e in fine, quando mi sono seduto a fianco del lettino per poi rialzarmi e rivestirmi, ha iniziato un piacevolissimo massaggio cervicale, che per me che ne soffro è stata una ottima sorpresa.
Questo è quanto, per me il massaggio è stato discreto, soprattutto da parte della capa, ed è probabile che se ripasso da quelle parti un salto lo faccio di nuovo.