Mi scuso se sono stato troppo esplicito, ma è ció che penso. Non bisognerebbe generalizzare ma parliamoci chiaro: chi frequenta le otr sa che ci sono certe donne dell'est che per come si comportano meriterebbero di essere pagate con soldi falsi. Chi non la pensa così o non frequenta otr, o è stato sempre fortunato. Buona pasqua colleghi. Ah, non mandatemi pm: al momento il numero di Titti non lo dó.
Caro Wild,
usi sempre il condizionale e sembri una persona più che regolare, sono sicuro che quindi il tuo è stato l'espressione di esperienze vissute non felici e perrciò uno sfogo, non hai mai fatto del male a una donna.
Hai voluto far emergere l'enorme differenza tra una ragazza bisognosa(Tiziana) e dolce, la quale offre di tutto e di più, ma che è libera; contro ragazze dell'est, le quali invece offrono spesso un trattamento opposto: frettoloso, sgarbato, furbo o peggio, ma che purtroppo hanno nel 99% dei casi dietro la criminalità organizzata, quindi forse se non facessero così sarebbero azzi amari, è sbagliato ma che dirti.
Devi però capire il Nostro Eterno, questo è un forum moooolto libero, ma il tuo post potrebbe sembrare un invito a comportamenti scorretti e a prescindere dalla morale e dalla legge, potrebbe far passare dei guai al forum stesso.
Mettici anche che, qualche squilibrato potrebbe trovare sostegno e conferme per le mazzate riecvute e seguire alla lettera il tuo consiglio, magari su una disperata che sì è scorretta ma è sempre un essero umano che sta vivendo una cosa fuori dalla normalità, spesso in giovanissima età.
Ciao, con affetto,
Vuotopieno.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.