Gnocca forum
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 90
INDEX: IDX00af33ebe1c5e0bb8c33da99c488ee0e
NOME INSERZIONISTA: Federica
NAZIONALITÀ: Italiana e ciociara
CITTÀ: Cassino (FR)
ETÀ: Dal fisico sembrava sui 25/26 anni. Da come parlava, invece, ne avrà avuti al massimo 21 o 22.
CONFORMITÀ ANNUNCIO: Conforme, ma nelle foto non mostra i suoi punti di forza
SERVIZI OFFERTI: Rai1
RATE: VU
DURATA DELL'INCONTRO: Non me lo ricordo, ma è stato breve (anche se intenso), e è stato breve perché io ero bello carico, e sono durato poco. Se fossi durato di più, non penso che mi avrebbe messo fretta.
DESCRIZIONE FISICA: Morbidosa. Due sise che non erano enormi, ma erano belle morbide. Una panzetta morbidosa che comunque aveva il suo perché. E un bel culo che avrebbe ben riempito i jeans. Ma, in ogni caso, la cosa che la rende veramente bella, sono i capelli. Tanti bellissimi riccioletti nerissimi, di quelli che staresti ore a accarezzarglieli.
ATTITUDINE: Vogliosa, ma allo stesso tempo timida. In particolare, le piace tanto essere toccata, specialmente le sise, ma anche il resto. Comunque, è proprio una sempliciotta ciociara. Una di quelle ragazze che, anche se sognerebbero grandi glorie, non hanno grosse pretese, ma, sotto sotto, nascondono un cuore grosso così.
REPERIBILITÀ: Difficile. Se la chiamate e non risponde mandatele un SMS.
FUMATRICE: Non mi pare
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello stretto e un paio di rampe di scale senza ascensore
Annuncio: http://www.tuttoannunci.org/annunci/incontri/annunci-frosinone/annunci-italia/ciociara-giovane-e-molto-porca--tipdan-idi35-ida1974991-idc105.aspx

Scrivo su Latina perché manca la sezione di Frosinone.


E di nuovo eccoci in Ciociaria.
Stavolta, cambiamo zona della Ciociaria, ma sempre in Ciociaria siamo.
Arrivo, finalmente, lì.
Mi dice il piano, e mi dice di entrare nella porta aperta.
Di privacy non ce n’è tanta (forse, ho beccato il momento sbagliato, in cui ho beccato diverse persone quando sono entrato, e altrettante persone quando sono uscito).
Per cui, ho cercato di rigare dritto senza guardarmi intorno.
Lei mi aspettava dietro la porta, e appena vedo i suoi riccioli neri e le mutande nere, il reggisise nero e il baby doll nero, mi fa pensare a una con cui, in passato, ho avuto uno dei miei incontri più belli. E allora, già mi pregusto che anche l’incontro con lei sarà bello in quel modo, e così è stato. Giusto per cronaca, indossava anche un paio di calzini neri di quelli che arrivano sotto le caviglie, e questo particolare mi faceva pensare male. Ma invece, è stato un particolare irrilevante.
Poi, tanto per cambiare, le ho portato un po’ di dolcetti di Carnevale fatti da me. E lei subito che dice “E addio dieta!”.
Poi, ci prepariamo. Io mi spoglio, le chiedo di spogliarsi, ma lei mi dice di no, e mi chiede di spogliarla io, e così faccio (o almeno ci provo).
Poi, comincio a strizzarle le sise e la panza davanti allo specchio. Le sise le piace. La panza, no, e così, mi chiede di spostarci dallo specchio.
Io, però, ero perplesso. Perché in realtà, lei, già dall’inizio, non m’ispirava sesso.
Comunque, poco dopo, vado al sodo, la faccio montare sopra in Rai1, e così, dato che mi ero tenuto bello carico per lei, vengo. Rai2 non l’ho fatto perché, quel giorno, era indisposta.
Comunque, rimaniamo un po’ sul letto abbracciati. Io la guardavo e non favellavo, perché mi faceva tanta tenerezza. Me la sarei voluta sbachiucchiare tutta, ma non era il momento adatto. Mi sono limitato a qualche carezzina affettuosa e qualche bacetto.
Poi, mi rivesto, lei si rimette quella biancheria (o meglio, quella nereria) che aveva prima, e, prima di andarsi a fare la doccia, mi riaccompagna alla porta, e lì, prima di andarmene, me l’abbraccico bene bene, e le do un paio di bacetti (sulla guancia) di quelli ignoranti (e lei, anche se non lo dice espressamente, sembra apprezzare), e così ci lasciamo.
Quindi, in conclusione, devo dire che è stato un bell’incontro. Uno dei pochi (il sesto) da cui sono uscito col sorriso sulle labbra.
Per cui, vedremo quando la rivedrò.
Ciao!

Bernardotto, già NinettoneSecondo, già Ninettone
memorex70
Super Hero (1105 post)
K+ 117 | K- 27
Bernardotto grazie per la tua testimonianza

ciao Memo
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 90
Prego
Bernardotto
Jr. Member (129 post)
K+ 22 | K- 90
Vedo che ha aggiunto un nuovo INDEX
IDX7b0761290e9b2b3f4dce0eefc00db9d7
ergo53
Full Member (97 post)
K+ 5 | K- 7
Non ce passa più altrimenti ti innamori de sto riccioli: