Eccomi appena tornato davanti al pc, faccio subito seguito al sogno. Come è andata? bene e male.
Iniziamo con le note dolenti: Nana non c'era e mi ha aperto Luna dicendomi che la sua amica era uscita ma che la chiamava subito, ha preso il suo smartphone con la mela, ha digitato un numero e mi ha fatto sentire una voce in cinese che sembrava tanto una segreteria telefonica; ho pensato "boh strano che ci sia una voce cinese che risponde alla segreteria perchè qui in Italia tutti gli operatori hanno la risposta in italiano!"
Comunque la situazione era che Nana non c'era e potevo incontrare solo Luna. Decido di restare perchè il birillo era voglioso e lei, come descritto, è gentile simpatica carina (nello standard cinesina piccolina). Aveva un vestitino rosso, leggero con le spalline, corto e aveva le pantofole. Capelli neri lunghi, leggera pancetta, niente segni evidenti e niente tatuaggi, seno scarso tipo una prima misura.
La casa è decente anche se multipiano e abbastanza freddina. Mi ha fatto salire sul soppalco e poi nella stanzetta con altri 3-4 gradini. Mi ha spogliato stile geisha, sempre sorridente e servizievole continuando a dire "tu no pleoccupa, stale bene con me, io blava e tu stale bene", appena spogliato mi ha detto di "andale in bagno" quindi siamo nuovamente scesi dalla stanzetta al soppalco e dal soppalco lungo la scaletta stretta fino al salone/cucina poi in bagno.
Mi ha fatto accomodare sul bidet e mi ha lavato con molta cura e dolcezza, acqua tiepida, mano morbida e lavaggio del birillo e del lato b (preludio chiaro a quello che sarebbe successo dopo).
Siamo usciti dal bagno, abbiamo attraversato il freddo salone/cucina siamo saliti sulla scaletta, abbiamo attraversato il soppalco e siamo andati nella stanzetta.
La geisha ha iniziato a prendersi cura di me leccandomi in ogni dove, balls, AR, asta e punta, bbj e poi di nuovo balls e AR. Molto brava anche se come sapete le china non fanno bbj molto profondi. Forse per farsi perdonare ma era molto molto geisha e mi ha fatto rilassare per una ventina di minuti.
Sognavo un trio e quindi un po' triste ho deciso di farla lavorare solo di bocca quindi dopo un suo lungo lavoro l'ho fatta inginocchiare e dopo un po' di minuti le sono venuto in bocca.
Lei ha sputato nel fazzoletto e poi via di nuovo fuori dalla stanzetta, giù dalle scalette, attraverso il freddo salone/cucina e dentro al bagno per i lavaggi di rito. Mi ha nuovamente lavato sul bidet con acqua tiepida e sapone intimo con ph 5,5 e poi via di nuovo sopra a rivestirsi.
Mentre mi vestivo mi ripeteva "io blava e Nana blava, tu tolna e noi insieme. Tu tolna io e Nana insieme". Però parla un italiano davvero stentato e molto povero, insomma ripete sempre quei 20-30 vocaboli.
Ci tornerò? Con lei sono stato benino, anche se non è una bellezza ma una normalissima china girl, forse la richiamerò tra qualche giorno e le chiederò l'incontro solo se in 3 insieme a Nana, se non dovessi trovare Nana me ne andrò.
Obolo 1VU, tempo circa 25 minuti.
Lo stabile è come descritto da altri, è piccolo, ci sono pochi appartamenti e scale molto strette quindi possibile incontrare qualcuno.
La strada è senso unico quindi meglio parcheggiare molti civici prima e poi fare qualche decina di metri a piedi, la zona è Precotto.
Baci e abbracci.