Grazie dxexnx.
Mah... direi che 80 per mezz'ora incluso RAI2, conoscendo il "trasporto" che ci mette Sara e il GFE ecc ecc, mi sembra un rate assolutamente in linea. Sara va a spezzoni orari e non a sigle e mi sembra una scelta "indovinata" per chi vuole variare e lasciarsi trasportare dall'istinto.
Però ragazzi VU+30,mi sembrano davvero troppi,quando la maggior parte viaggia a VU
Ma nel video è la bionda o la mora?....
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Chi ha avuto occasione di leggere i miei interventi nel Forum Sanità sa che sono un maniaco della sicurezza... e visto il mio nick anche abbastanza competente. per quanto riguarda i tempi di latenza, quello della manifestazione clinica della infezione da HIV (AIDS e sindromi correlate) è di molti anni e non mesi. Per quanto riguarda il "periodo finestra", cioè il periodo che passa dall'infezione alla positivizzazione dei test, circa 30 giorni. Quindi le analisi ripetute sono uno dei pilastri della prevenzione.
Io sì, ho sentito parlare di analisi.
hai mai sentito parlare di analisi?
Tu in compenso non mi sembra abbia mai sentito parlare di tempo di latenza (3 - 20 giorni per malattie sessualmente trasmissibili, fino a 6-8 mesi per il pidocchietto dell'HIV).
Concordo appieno con te che sono rischi calcolati per chi fa film. Non facendo film, io mi astengo, come mi astengo con qualunque altra pay in odore di uncovered.
Tutto qui, e senza voler offendere nessuno