Ciao EnriNox ti racconto questa esperienza:
Questa estate leggo su BI nella sezione coppie l'annuncio di una ragazza in collina disponibile a incontrare la contatto lei sarebbe disponibile per domicilio o hotel, ci accordiamo prendiamo un appuntamento e l vado a prendere una sera vero le 11 e la porto a casa . Giovanissima 18/20 anni mora , altezza circa 150 cm, occhiali, seno abbondante e una pancia paragonabile ai bevitori di birra. Rate concordato 1h vu+30 per doppio shot bbj + rai1. Ci docciamo ( ti ricorderai il caldo passato) bacini carezze poi quando usciamo inizia bbj e le termino dentro e lei ingoia. Seconda doccia poi di nuovo sul letto bbj,69 le chiedo Rai 1 ( Rai2 no perché il suo ragazzo non vuole), mi incappuccia e inizio mission lei assente e inizia a parlare della qualità dei condom delle farmacie paragonati a quelli degli alberghi mi scazzo e la faccio sedere sul letto con me in piedi e finire bbj+cim , lei acconsente dicendomi però che entro poco sarebbe dovuta essere ad una determinata fermata del bus in corso Grosseto che il suo fidanzato sarebbe andata a recuperarla. Ok, mi svuotò tranquillo nella sua bocca ma stavolta niente ingoiare. Lavaggio per entrambi e la porto al suo appuntamento. Durante il tragitto mi dice che lo fa da due anni, le chiedo se ha la patente e dice no il mio ragazzo me la deve ANCORA COMPRARE.
Comunque la porto e lei mi dice che se voglio richiamarla non farlo di pomeriggio che il suo ragazzo non vuole.
Passa qualche settimana è una sera passo da via lulli/Grosseto e la vedo lì che passeggia mi accosto per salutarla e mi dice vu-20 bocca figa. Cazzo ma è una otr! Ok sali. Non so se mi riconosce comunque bbj+rai1+cim. Non male come prestazione per una giovane italiana . Anche lì mentre siamo in macchina inizia a parlare del lui: il mio ragazzo ha detto che se i puffi ti vedono ma sei dietro con i vetri oscurati non è atto osceno in luogo pubblico, se sei davanti facciamo finta di essere fidanzati, ecc..
Le faccio visita altre due/tre volte sempre in car poi mi dice che a settembre si sarebbe trasferita in zona pellerina e mi ha anche proposto cabrio ( Rai 2 no perché il suo lui non voleva ma evidentemente cabrio era accettato) dicendomi io sono pulita se lo sei anche tu si può. declino l'invito e faccio cover. In settembre ho provato chiamare Anna quando avevo voglia di una svuotata a costo cinese ma il numero era disabilitato.
A fine novembre vedo questo annuncio su BI senza foto in cui si propone una ragazza italiana ventenne molto completa e disponibile in car o hotel zona Santa Rita , scrive che è molto porca e solo per pochi giorni, chiamo per info e riconosco la voce di Anna, chiedo dove si trova e rate che corrisponde a ciò che ha detto a te.
Ora io non avevo mai visto il link che hai postato tu dove si presenta come gravida, ma può essere che la pancia che aveva in estate fosse piena?
Adesso io non voglio dirti vai e facci sapere, ti dico solo che se sei curioso e ti intriga la ragazza vai la curiosità va saziata.
Se la vedrai e scopri che: risponde al nome di Anna, ha circa 20 anni, capelli neri, occhiali, naso iquilino, circa 150 cm, seno abbondante allora corrisponde alla Anna che ti ho descritto e a questo punto potrai fare la tua scelta in modo più consapevole.
Scusa la lunghezza ma volevo dirti tutto.
Buone cose a tutti