caro Karzan contribuisco anche io ad aiutarti meno poeticamente dei due Gran Maestri sopra di me.
1) partendo dal Mc donalds verso Abbiategrasso/rosate a Monterosso trovi ragazza bionda che faceva coppia con la mitica Irina (da un po' assente, gran succhia)
2) partendo invece dal Mc donalds verso Melegnano puoi trovare nella mappa a memoria nella mia mente:
- Ada (recensita giusto ieri), mora, 20anni, in zona da 1 settimana) Albania
- in zona cavalcavia trovi 3/4 forse 5 ragazze. non conosco tutte ma trovi recensioni sparse qua e là. Ti segnalo Viola, bionda, sui 35, la conosco da almeno 10 anni. bj sempre a vu-30 tranquillo con tette grandi e piacevoli. nonostante gli anni rimane sempre un must per tutto. la trovi in direzione opposta al tuo viaggio dantesco appena sotto al cavalcavia. macchina bianca parcheggiata? lei c è.
- prima di arrivare alla rotonda che porta a Lacchiarella sulla sinistra nello spiazzo illuminato (quindi anche lei come Viola dovresti tornare indietro verso il McDonald's) trovi Delia e Flori/flora, entrambe bionde, entrambe ottime, una più esile, una più corporeità. nessuna delle due ti deluderà.
- alla rotonda puoi girare a sinistra e andare verso Milano e trovi due ragazze ferme con le rispettive macchine. mai fermato
- se invece prosegui dritto al distributore trovi un altra ragazza che aspetta in macchina, non pervenuta
- andando avanti arrivi alla Sigemi, di fronte se trovi una Smart (saresti fortunato perché pare scomparsa) è Cristina modella (cerca topic mi pare si chiami così
la più ambita della zona ma mai testata purtroppo perché sempre impegnata e più avanti alle piscine di Lacchiarella dovresti (anche qui forse scomparsa sulla panda rossa) l altra più ambita la famosa Eni.
da li in avanti per me zona oscura, piena di black. qui lascio la parola ad altri.
proseguendo avanti fino a Carpiano (occhio agli autovelox fissi!!!) trovi altre ragazze, forse 5/6 di cui però in modalità notturna non conosco nessuna ma trovi recensione fresca fresca di lord carnevale Alina Francolino. segnalo di giorno e di notte questo tratto pieno in ogni posizione.
arrivando a Melegnano giri a destra e prosegui fino a Sordio, anche qui terra di carnevale, io mai peccato, solo osservato.
questi sono i 20km del girone dantesco chiamata binasca da Monterosso a Sordio.
mark.etto