Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 293 | K- 117
Grazie Fisher; k+ per te!
trinità return
IMPERATOR (20175 post)
K+ 1100 | K- 1250
TheFisher grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
Romantic-guy
Hulk (1813 post)
K+ 363 | K- 37
K+144 x TheFisher
enrico trecento
KING (3295 post)
K+ 631 | K- 297
K+143 a TheFisher
La donna che paghi subito è quella che costa meno
TheFisher
Hero Member (668 post)
K+ 426 | K- 54
Gira che ti gira per la città in cerca di girls finisco in C.so Casale, dove vedo una bionda mai vista prima al distributore Tamoil dopo la rotonda del Borgo, dove testai la Joy di qualche giorno fa. Cazzo, a tutta velocità a fare inversione e track, un doblò-kangoo-cheneso è già lì che intervista... Faccio un paio di giri sperando che non andasse in porto la trattativa ma niente, conclusa.
Tornando poi verso il centro mi ritrovo dietro al suddetto frega-girl che si ferma nella piazzola con fermata bus appena sotto l'autostrada, qui sbuca un altra ragazza (che prima non c'era) e si piglia pure quella.
Così penso ad una raccolta girl a fine serata, e decido di fare un salto alla mattonella in oggetto (a dir la verità in Via Cuneo) dove avevo notato nei giorni scorsi una presenza a me nuova.
Arrivato alla rotonda di C.so Savona e Via Cuneo (la prima parte dalla rotonda verso il vecchio mercato ortofrutticolo è sempre zona sua) vedo questa ragazza che mi saluta, così prendo la rotonda e mi fermo subito dopo; sale e ci dirigiamo all'imbosco, che non è niente di che.
Nel frattempo concludiamo le contrattazioni a 1/2VU per BJ e Rai1.
Giunto in postazione ci svestiamo, incappuccia e via di BJ, niente di eccezionale ma ne ho subiti di peggiori; non troppo profondo e ben risucchiato.
Passiamo poi alla mission e dopo parecchi colpi le chiedo di girarsi e via di pecos, in cui posso ammirare quel suo fantastico sedere di marmo, porca miseria che meraviglia...
Concludo così, nessuna fretta, torniamo ai posti di partenza, controlla che il gommino abbia retto, pulizie e si parte per il rientro.
Di origini nigeriane, parla poco italiano, la cosa più corretta che ha detto è stata "pecorina", ma va beh, non è grave; dal canto mio non avevo neanche voglia di indagare sul suo livello di conoscenza della lingua, dato il mio mix di stanchezza e amari in corpo.
Ha comunque un bel fisico (non chiedetemi del seno che non si è visto), capelli raccolti non molto lunghi, viso tipico afro.
Questo è quanto.
Saluti!
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.