Nome:Alessandra
Nazionalità:romulana
Età:dichiarati 20 magari anche 2/3 in più
Location
iazza Frattini angolo via Bartolomeo D'Alviano (davanti alla Upim dopo la pensilina del bus)
Coordinate:4 5 . 4 5 2 4 5 8 , 9 . 1 4 2 4 3 5
Orario:serale dalle 22.00 in poi
Descrizione:c.a 170 cm, mora,capelli a caschetto,viso carino,fisico skinny,bel culettino,seno una prima
Rate e Servizi: Car Vu-20 per Bj+Rai1 Loft:Vu per Bbj+Rai1 No Cim,Rai2,Fk
Usufruito: Loft Vu per Bbj+Rai1 multiposicion
Tempo:una mezz'ora compreso viaggio andata e ritorno dal Loft
Social:parla bene italiano con accento spagnolo ma non molto loquace
Atteggiamento:un po freddina
Fumatrice:Sì
Buon anno a tutti ragazzi, finite le feste,decido di fare un bel puttan tour serale in zona Lorenteggio,magari in cerca di qualcosa di nuovo. Dopo un giro a Trezzano in mezzo alle vecchie conoscenze(quelle che non sono partite per le vacanze),prendo la Lorenteggio in direzione Milano,supero Piazza Frattini e appena dopo il semaforo,sull'altro lato della strada nella direzione opposta,noto un trio di Otr e decido di intervistarle. Pronta inversione nel primo posto disponibile e mi metto in caccia. Nel frattempo si erano distribuite sul perimetro della piazza. La prima era appostata al semaforo di ingresso della rotonda,mora capelli lunghi ricci,due bei cosciotti,carina ma passo oltre (volevo studiarle tutte e tre prima di intervenire). La seconda (Alessandra),staziona davanti alla Upim,dopo la pensilina del bus. Mora,capello a caschetto,fisico asciutto. Mentre la terza girls è sul lato opposto,dove stazionava Laura(la zingarella),vicino al paninaro.Piccolina,capello rosso scuro ma fisicamente non vi so dire perché le si era fermata davanti una macchina di un possibile cliente. Decido di optare per la morettina davanti al negozio di abbigliamento e mi accosto per chiedere info. Si chiama Alessandra,romulana e mi propone il car service a Vu-20 menù standard Bj+Rai1 e un menù loft a Vu per Bbj+Rai1 no Cim no Rai2. Decido di optare per il secondo,per provare "seriamente" la ragazza. Sale e iniziamo a fare quattro chiacchiere mentre mi guida verso casa sua.In verità io parlavo e lei rispondeva alle mie domande,una sorta di interrogatorio ma almeno era sorridente. Dopo circa cinque minuti arriviamo a casa sua in via Salaino in zona Solari,mi fa parcheggiare nella via dopo e mi dice di seguirla a distanza fino a casa,apre il portone e dopo un attimo entro anche io. Tutta sta manfrina per i vicini dice lei. Abita in un appartamento al piano terra appena dopo la porta di ingresso del palazzo. In realtà non penso sia la sua vera casa,che divide con la ragazza dai capelli rossi che lavora sul lato opposto della piazza dove l'ho caricata,ma solo un appartamento usato come scannatoio. La stanza è chiusa
da una tenda rossa,lettone matrimoniale,un tavolo e una sedia,luce rossa soffusa,pulito ma freddino e un po misero. Saldo il dovuto e ci spogliamo. Ha proprio un bel fisichino,asciutto,un bel culettino ma le tette non pervenute,infatti non si toglie neanche il reggiseno. Mi chiede se voglio usare il bagno ma arrivavo docciato da casa,allora da una passata al gingillo con le salviettine e mi fa sdraiare sul letto. Beh il Bbj non è nulla di eccezionale,con molto uso della manina,che però toglie appena glielo faccio notare,zero affondi di deep e zero slinguazzate varie. Sembrava una ragazzi alle prime armi.Intanto io inizio a ravanarle la patatina bella liscia e depilata e a infilarci le dita senza nessuna opposizione da parte sua. Dopo alcuni minuti decidiamo di incappucciare e iniziare a darci da fare(meglio così va).Partiamo di mission,lei si avvinghia a me con le gambe mentre io la pompo deciso. Ha un corpicino così esile che ho paura di romperla. Passiamo a pecos e qui rende molto di più,si muove bene mentre la tengo per i fianchi. Ad un certo punto succede una cosa particolare,inizia a scoreggiare di brutto dalla patatina.Si gira,mi guarda e ci facciamo una risata. Mi era capitato con un paio di girl no pay ma mai con una Otr. Posizione finale a smorza dove è ancora più partecipe,mi cavalca bene facendo qualche mugolio fino a che non capitolo nel gommino. Mi da una bella pulita,ci rivestiamo e ripetiamo la stessa scena dell'arrivo ma a parti invertite,ovvero esco io e lei mi raggiunge alla macchina dopo un minuto.Una sigarettina nel targitto,ancora qualche scambio di battute e mi congedo lasciandola alla sua postazione.
Devo dire niente di eccezionale,ma in mancanza delle plurirecensite polvacche e milfone varie,poteva andarmi peggio. E poi era per togliermi lo sfizio di provare qualcosa di nuovo.
Vi faccio ancora gli auguri per un nuovo anno ricco di trombate e magari di nuove Otr da testare.
Ciauuuuu