Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 109 | K- 8
mi spiace per i missili; purtroppo sono un rischio sempre presente; e meno male che ci sono siti come GF che servono anche a quello, dal cautelarci dai missili ...

cmq, ritornando a quelle tue due fantastiche esperienze, credo che ben pochi punter abbiano potuto vivere una simile esperienza, anche solo una volta, figuriamoci due !!!

Karzan
punterone1
Full Member (26 post)
K+ 6 | K- 4
Con tutti i missili che mi sono preso, calcolando questi due fortuiti casi, sono ancora parecchio a credito !! :-)
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 109 | K- 8
Grazie punterone1, ecco questo è un esempio perfetto della situazione sopra descritta. Anzi qua addirittura credo si tocchi il vertice per un certo tipo di contesto, ed in più senza alcun costo. Beh punterone1, un po' (tanto) ti invidio
punterone1
Full Member (26 post)
K+ 6 | K- 4
A me è capitato 2 volte in loft che la ragazza coinquilina di turno "nuova del mestiere" fosse invitata a vedere come comportarsi con i clienti dalla ragazza oggetto del mio incontro, quindi esattamente l'incontro a 3 con spettatrice di cui si parla, effettivamente sono state situazioni eccitanti, ma soprattutto non mi sono costate nulla in più !!
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 109 | K- 8
Si cccp; la sostanza è quella ma non solo; oltre alla seconda donna che guarda nulla esclude che la seconda donna possa fare qualcos'altro oltre al guardare purchè non si rientri nel classico triangolo copulatorio. Peraltro abbondantemente conosciuto da tutti o almeno da tantissimi.

Riguardo i costi consentitemi di avanzare l'ipotesi che non sia così costoso, o meno, che non sia costoso allo stesso modo per tutte. Dove tra le tutte ci sono le 'solite' che esagerano i prezzi, spesso per spietato opportunismo spesso come tentativo che se va bene va bene, se va male si ripiega su un compromesso o sulla norma.
Sappiamo tutti che tra le OTR c'è una notevole varietà di prezzi per le prestazioni accessorie. Ci sono quelle che per farsela leccare ti chiedono VU - 40; altre che se lo lasciano fare gratis fino a venire e sono anche più' fighe di quelle che te lo fanno pagare (per poi fermarsi dopo un minuto). Ci sono quelle belle che si lasciano baciare gratis, ci sono di quelle non certo belle che vogliono VU - 20 solo per questo e lo fanno anche male e anche li fermandosi dopo pochissimo.

Insomma, lo scenario è assai articolato. E i VU - 30 assai pochi. Proprio per questo cerco di sapere se qualcuno ha già trovato ragazze inclini a questo 'gioco' senza peraltro chiedere degli spropositi. Oppure ragazze che per certo possono essere inclini a 'seguire' creativamente il punter.

Tra l'altro, leggendo recensioni qua e la, un paio di volte mi sono imbattuto in punter, che qua a milano avevano ricreato il Triangolo Visivo; peraltro con modestissima spesa, in un caso l'extra fu di VU - 40 e nell'altro fu di VU - 30.

Diciamo che questo post, vuole essere una raccolta più' organica e contestualizzata di informazioni, ragazze e magari altre reinterpretazioni creative dello stesso 'gioco' .
Silent84
Sr. Member (366 post)
K+ 84 | K- 124
Infatti, fantasia estrema e costosa. Fosse tutto gratis, ok proverei anch'io ma pagare una donna solo per sedersi ad una sedia e guardare mentre si tromba l'altra mi sembra davvero una fantasia strana. Però la vita è bella perchè siamo tutti diversi
cccp
Full Member (38 post)
K+ 6 | K- 10
scusa ma non ho capito cosa intendi
cioè quello che ho capito è che vorresti fare un incontro con due donne e trombare solo con una mentre l'altra guarda..giusto?
mi sembra una fantasia extreme..specie se consideri i costi però se ti piace ok
Karzan
Jr. Member (109 post)
K+ 109 | K- 8
Cari colleghi appassionati di situazioni intriganti, desuete o reinterpretate ‘creativamente’:

leggendo alcune vostre interessantissime recensioni apprendo che oltre all’esperire la ben nota situazione designata universalmente come ’TRIANGOLO’, taluni hanno percorso strade particolarmente creative in questa particolare tipologia dell’amplesso; sconfinando in quello che chiameremo TRIANGOLO VISIVO.
Mi riferisco comunque ad uno scenario in cui un maschio si apparta con due femmine; ma in particolare, una delle due femmine, si limita ad osservare o comunque non è parte attiva copulatoria.

In sostanza, una delle due fighe non scopa, ma guarda, oppure . . . ed al posto dei puntini sarebbe bello metterci delle descrizioni di situazioni altamente erotiche (od erotizzanti), anche in chiave creativa.
Come pure, qualcuno conosce ragazze presenti in Milano e provincia, particolarmente inclini o avvezze a questa variante (cerebrale) del triangolo ?

Di per sé il Triangolo Visivo classico sarebbe la casistica principale; ma perché limitare la fantasia ?


Grazie a tutti