Questa sera, o meglio ieri sera, avevo la sana voglia di farmi un giretto in auto per vedere i nuovi frutti della primavera
?
Di buon ora, le 21.30 per essere precisi, salgo sulla puttan car, pulita e lucida come non mai, e inserisco nel navigatore le coordinate per la figona di Monza di cui a un recente tread. Poche centinaia di metri e uno squillo malandrino esce dal mio puttan phone .... numero non in memoria ma a me, e a lui, ben noto! E' la mia puttan fidanzatina fissa, la avevo cercata nel pomeriggio per un giretto senza doppi fini in moto, ma la ciccina dormiva. Ora mi richiama, e subito la puttan car dimentica le coordinate appena inserite e va in direzione di piazzale Bologna .... la recupero ancora vergine (si parla solo della serata), e mi trasferisco nella mia puttan home per le pratiche di rito. Ma non è di lei che vi voglio parlare, sono un pò (poco) geloso e ne ho giá parlato in tread a lei dedicato. Dicevamo, dopo il riaccompagno al luogo di lavoro, sono solo le 23, decido che almeno un intervista in quel di Monza sà da fare. Sfreccio sulla tangenziale e con l'aiuto del mio puttan pad in un attimo sono sul punto indicato .... c è tutto, benzinaio e paninaro ma della sventola nessuna traccia, nemmeno nel luogo deputato alla consumazione, evidentemente la domenica viene santificata, come darle torto .... a questo punto faccio rotta verso casa, ma all'ultimo la puttan car devia verso la paulese, luogo di molti passati misfatti, e non frequentata negli ultimi tempi, sono curioso di verifcare l'offerta attuale. Ahimè anche lì è domenica, e solo le african queens non santificano, ma a me stanno bene i colori chiari e proseguo nell'esplorazione .... qualche ragazza salta fuori, ma niente che azioni in automatico il pedale del freno .... arrrivato quasi all' Adda inverto la rotta per rientrare alla base .... arrivo al rotondone, quello gigante con tanto di paninaro, e appena immesso in direzione Milano scorgo una interessante figura, snella, naturalmente bruna ... accosto e rapida intervista dal quale si deducono la quasi scontata nazionalitá rumena, i soliti rate, ma alla domanda di quali servizi extra fossero disponibili, spunta il principe del mercimonio, il pompino con sborrata in bocca (parole testuali della signorina). Lei è anche simpatica e mediamente carina, le labra ben disegnate vanno sperare bene, e pare sicura della sua abilitá, concudo l'intervista con gli orari (21-1), e mi appresto a ripartire, quando il mio amico si fa vivo protestando con vigore .... noooo ancora!?!
Portafogli sotto vuoto! Chiedo alla signorina le coordinate di un bancomat e sgommo ... nenache un nanosecondo e sono di ritorno, carico la signorina che è anche sorridente ed educata, infatti si presenta (Roxana se ben ricordo) e mi dá le indicazioni per il vicino e accettabile imbosco tra capannoni industriali.
Ci accomodiamo sui sedili posteriori, le chiedo se vuole essere pagata prima (rate caruccio di 50&euro
e lei dice va bene dopo, mi fido. Ottimo! Vuol dire che sa che sarò soddisfato del pompelmo! Mi chiede se voglio anche toccarla, certo che si, è magra e con poco seno, ma gradevole, mi concentrerò su chiappe e patata, e mi chiede anche di avvisarla quando sto per venire, perchè non vuole che io mi sporchi! Carina!
Si avventa sul birillo con ottimi affondi, rotazioni e moderato uso della mano, varierá modi e ritmi secondo le mie richieste, e non si opporrà ad una moderata guida della testolina .... ci sa fare, nonostante sia al secondo giro serale qui si rischia la fine prematura, le chiedo una pausa, e si riparte .... dopo un pò emette anche qualche mugolio, sembra che le piacia e pare verosimile vista la foga che ci mette ..... uauuuu, la signorina rimane attaccata all'atrezzo anche per una manciata di secondi dopo il lancio, continuando il movimento in modo più dolce. Brava! Promossa con almeno un bell 8, e come ho detto è anche piacevole e simpatica, e poi gli incesivi separati alla Pausini le donano. Credo che tornerò, anche perchè mi ha spontaneamente promesso che dal prossimo giro il rate cala a 30€. Mi saluta con la suddetta simpatia e ringraziamenti, e riprendo la rotta verso casa.
Tanto vi dovevo, ora vado a letto doppiamente rilassato
?