Signori e signorini, buonasera.
confesso di non essere un grande esperto nel settore, anche perché il 99% delle mie uscite sia in diurna che in notturna si concludono senza mettere a segno nessun goal.
Mi considero un marinaio in cerca del porto sicuro, una specie di Ulisse alla ricerca di Itaca... E quindi navigo avanti e indietro guardando le sirene senza farmi attrarre dal loro canto melodico.
In quelle poche volte che non sento tutti gli sguardi del mondo su di me, riesco anche io a sognare prendendo spunto dai vostri sogni e così mi è capitato di sognare ultimamente la ragazza bionda che si trova tra via dell oceano Pacifico e viale dell umanesimo! Sogni identici ai vostri e quindi superfluo aggiungere ulteriori commenti.
Oggi sono qui per raccontare anche il mio sogno:
Due giorni fa, colpito da una botta di coraggio riesco finalmente ad arrestare il mio mezzo di locomozione su via Togliatti subito dopo il centro commerciale cinecittadue e conosco lei:
Nome: Valentina
Età: 23
Nazionalità: Romena
Location: via Togliatti poco prima dell incrocio con via quinto publicio, sta lì dalle 21 fino alle 24! Poi va via che sennò perde la metro per tornare a casa
Rate: classico otr all covered
Come è andata:
Lei è una ragazza a mio giudizio molto carina sicuramente con un bel sederotto e vita piccola, bassina, mora capelli lunghi e lisci, segno di riconoscimento: la r moscia!
Ci accordiamo con il solito menù a prezzo fisso e mi porta nel parcheggio dietro il punto dove esercita... Direi abbastanza tranquillo ma sicuramente c'è di meglio, dice di chiamarsi Valentina e di esercitare il mestiere da poco più di un mese, pago il ticket per il servizio di bj + rai1, ripone il flauto nell astuccio e inizia quindi a suonarlo con la bocca, direi nella norma, nel frattempo con il dito si può smazzucchiare tranquillamente il 1'canale, purtroppo siccome la strada ti da quel brivido in più ma anche quell ansia di troppo concludo anzitempo la conoscenza e capitolo tristemente nel gommino prima di approfittare del piatto prelibato.
È lì che accade la cosa particolare: mi chiede se voglio indietro il resto dell' obolo visto che non ho consumato tutto, io incredulo di tutta quell onestà ed essendo un signore, lascio la mancia e lei invece di andare via per accogliere la prossima anima in pena resta con me a chiacchierare per almeno un quarto d' ora, la conversazione è molto piacevole ed il tempo scorre velocemente, dice che non è giusto approfittartene degli altri e che quindi se uno versa l' obolo ha diritto al trattamento richiesto dalla A alla Z, logicamente rispettando il coperto! E vede come le sue colleghe perdano clienti proprio perché peccano di onestà comportandosi da missili e da 4jumps!
Quindi da segnalare proprio per la correttezza, ragazza carina e corretta da riprovare per capire se cavalca anche bene e se così fosse, probabilmente tra un po' bisognerà fare la fila!
Un saluto a tutti e buon 2016