NOME : Diana
NAZIONALITA' : Rumena
ETA' : 27
ALTEZZA : 1,85
DESCRIZIONE FISICA : Bella stanga, viso bello ma non bellissimo, culo fotonico, belle tette
POSTO D'IMBARCO : uscita 9 tang. verso fuori 44 515528 11 379202
SERVIZI USUFRUITI : BJ FK RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO E ELARGITO : VU (vedi rece)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN in casa
ATTITUDINE : Gentile, professionale, non una loft ma quasi
La vedo passando qualche giorno fa nel pomeriggio, alta, slanciata, bel fisico nonostante fosse vestita pesantemente. Mi fermo, il viso è bello anche se magari non spettacolare, lei è molto gentile.
"50 a casa bocca figa" "Baci?" "Sì" "E il culo?" Lei ci pensa un pò... "E' Natale, te lo regalo nei 50." "Andiamo!"
Lo scannatoio è poco lontano, una cantina riarredata ma molto ben riscaldata (per fortuna, col freddo che fa). Appena arrivati prende il compenso, poi si spoglia completamente nuda: ragazzi, nonostante sia una gran stanga per me ha un fisico della madonna, gambe lunghe, bei piedi, vitino stretto, bello tette (una seconda soda), ma soprattutto un culo stellare che non vedo l'ora di trapanare...
Bacetti e baci, con un pò di lingua (ahime, è una fumatrice), gommo e mi mette sul letto. Il lavoro di bocca è fatto bene, la mano solo accennata, magari un pò troppo forte e devo ogni tanto chiedere di rallentare. Poi non resisto più, la metto sdraiata e comincia una mission con baci nel collo ed in bocca. Dopo pochi minuti passiamo alla pecorina e mi godo lo spettacolo di quelle due meravigliose chiappe. "Lo vuoi in culo?" "Sì" e non mette neanche lubrificante, quindi agevolo io con un pò di sputo e dita e poi glie lo appoggio al buco. Lei è ferma, io spingo, non sembra entrare poi d'improvviso vengo avvolto dal calore del suo ano inizialmente stretto, ma con qualche colpo ed un pò di avanti e indietro si apre per bene (deve essere stata la prima inculata del giorno). Il ritmo si fa sempre più serrato, lei sembra gradire, accenna anche un pò di dirty talking, ed alla vista di quel culo meraviglioso, quelle tette che ballonzolano mentre la sodomizzo, ci meto poco a raggiungere la zona critica. Le chiedo se mi finisce di bocca, lei lascia il condom su e fa un bel "ass to mouth" succhiando fino alla mia venuta.
Social discreto mentre ci rivestiamo e mentre la riporto al punto d'imbarco. Grazie Diana, il tuo culo è stato il più bel regalo di Natale da anni!