Fiorin fiorellooooo l'amore è bello vicino a teeeeeeeeeee...
In piena primavera con tutte ste girls che girano, insomma il desiderio nasce da ciò che vediamo come disse sembra, un tipo poi soprannominato Buddha, e che ve devo dì, minigonne sparatutto, leggins vedo ogni cosa, profumi inebrianti di fica meravigliosa, bellezze di classe sfilano davanti ai miei occhi.
Io spettatore di tanta sensualità non resisto e a fine giornata capitolo, mi sento pieno e vuoto, vorrei farmele tutte, alcune spaccarle a metà altre prenderle con infinita tenerezza, ma la vita del maschio è questa, anche in natura, devo lottare, farmi spazio, accumulare ricchezze, e forse non basta, direi non basta.
Quindi salgo sul mio carro e vagabondeggio in cerca( che due coglioni!), comunque, l'arietta è fresca e profumata: strano per Milano, c'è un leggero venticello, pare Roma.
Girin girando, quando ormai lo spettro del segone casalingo si stava paventando... orsù: "cosa stanno vedendo i miei occhi laggiù?", un fighin niente male.
Rapido sondaggio demoscopico: " Ti piace il casso?"- " Non saprei"- " E gli euri? 30 bastan?"- " O siiiii, certo", salta sul carro come cavalletta nelle piaghe d'Egitto.
La ragassa è ben tettuta, direi una quarta abbondante, bruna, bel viso con lineamenti delicati, chiappe sode e piene.
La ciccina è qui da 6 giorni e ovviamente non capisce un casso dice di essere di Ceca ma è sembrata di Bulagara maniera, tuttavia si procede, capisce solo: 30-50- e plastica e tutti i satiri qui hanno già capito, a noi tocca sempre roba di plastica.
Tutto coperto,a me dispiace, almeno una leccata di palle la puoi dare casso, ma niente, anche se è simpatica e gentile quando la dirigo verso la giusta direzione si ritrae come fossero di kryptonite, non insisto.
La ragassa mi gusta ma si prevede una banale scopatina in auto, uffaaaa e io mi rompo il casso, mi annoio mortalmente.
Allora scatta l'idea, era già biotta, e le dico di rivestirsi, allora lei non capisce e rimane interdetta, pensa che ha fatto qualcosa che non va e dice qualcosa in lingua madre, ma io chiarisco:" Vieni fuori che ti trombo sul cofano, stiamo più comodi", ed io non devo assumere la posizione rannicchiata del cane in calore.
Aaahhh, che bello, l'aria fresca e profumata mi accarezza il viso e mentre la stantuffo sul cofano a pecora le sue poppe mi danno una lucidata alla vernice, togli la cera metti lacera.
Passa un bus per fortuna vuoto, il pericolo di essere visti è enorme, ma prevedo ancora un paio di colpi.
Finisco così, leggera sculacciata, botta finale, lei che fa:"ahh", io vengo e penso:" In fondo, dopo tutto, la vita non è così brutta", non in questo momento.
Nome: Mariana
Età dichiarata e plausibile: 27
Nazionalità: Rep.ceca/Bulgaria
Attitudine: simpatica e timida.
Sex att.: si lascia pastrugnare ovunque
Rate: VU-20
Sigle: usufruite e concesse, BJ e Rai1, no anal e FK, si Daty, ma io no.
Prelievo: Via Tonale, fronte bar che in inglese significa Regina.
Orario: mi ha detto dalle 20 alle 24.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.