Dopo una breve assenza dal forum per motivi soprattutto di tasche
, ieri sera mi sono concesso una veloce scappatina in quel di Monza, in particolare lungo il Viale delle Industrie, direi abbastanza soddisfacente.
Come al solito, prima di procedere con il racconto, vi illustro la scheda tecnica:
Nome: Dory
Età: 25, a Maggio 26
Etnia: Albanese
Coordinate: 45.565339,9.281701
Rate di partenza: VU-20
Rate concordato: VU-30
Sigle testate: BJ e DIGITAL
Tempo: 20 min
Viso: 9
Corpo: 9
Social time: 9
Considerazioni: una stangona incredibile, gnocca da paura, che giustamente si fa pagare bene il proprio lavoro ma, fortunatamente, ha fatto un'eccezione per il sottoscritto - forse per la mia simpatia
- e mi ha concesso un servizietto lowcost per i suoi canoni.
Ore 00.45: salgo sul mio mezzo e mi immergo nella notte diretto verso Monza - Sesto San Giovanni, alla ricerca della sciura Maria Badante non ancora timbrata. E' Venerdì sera, il Viale delle Industrie è piuttosto frequentato da numerose auto al cui interno possono esserci sia colleghi, sia compagnie di giovani che si apprestano a concludere o iniziare la propria serata. Tuttavia, impavido del caos, proseguo diretto verso la zona in cui dovrebbe bazzicare la mia preda, buttando qualche occhiata di qua e di là alla ricerca di eventuali alternative. Noto, con dispiacere, che il Viale è frequentato più da travestiti e colorate, nonostante qualche sparuta presenza di stronze Ucraine al benzinaio già testate.
Una volta arrivato a destinazione, ahimè non vedo nè Maria ex Badante, nè la mia Cristin scoperta qualche settimana fa. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che il Venerdì sera, un locale poco distante da lì, è frequentato al punto che le macchine sono parcheggiate alla cazzo di cane in mezzo alla strada, tanto che più volte rischio di battezzarne un paio col mio bolide.
Prima di tornare sul Viale delle Industrie, decido di inoltrarmi verso Sesto (per capirci lungo Viale Valtellina), un feudo a me sconosciuto, alla ricerca di qualche New Entry da poter inserire nella mia agendina personale. All'altezza della rotonda del Cavalcavia Vulcano, noto una bionda presenza, con un vestito nero corto che lascia intravedere due coscette da barzotto. Che fretta c'era, benedetta primavera! Faccio inversione e la intervisto. La ragazza, tanto carina quanto cara, mi illustra il menù: VU BBJ, VU-20 BJ+RA1, VU-20 BJ, NO ABSOLUTELY RAI2. L'aspetto della ragazzina mi tenta parecchio per fare una cosa completa a VU-20, ma siccome la ragazza non mi convince a pieno (ha l'aria della stronza), decido di lasciar perdere, anche perchè alla mia richiesta di voler che lei stia sopra - lo so, sono uno a cui piace stare comodo e rilassato in macchina, che preferisce lei sopra o un lavoro di bocca, piuttosto che star lì a stancarmi e contorcermi sui sedili per metterla a pecora - risponde con un no secco.
Torno indietro, con la speranza nell'anticamera del cervello che nel frattempo possa essere comparsa Maria o Cristin, ma non sono fortunato quindi abbandono il confine di Sesto S.G. e torno sul Viale delle Industrie.
All'altezza delle coordinate sopra (vedi scheda tecnica) attira la mia attenzione una presenza femminile mora, con due tacchi da paura, una minigonna che lascia scoperte due cosce da sballo con collant color carne e un giubbottino rosso in similpelle. Tra me e me penso di non aver mai visto nè testato la donzella, quindi accosto e intervisto. La ragazza è davvero un pezzo di gnocca clamoroso: alta, capelli lunghi mori, una mini leopardata, tacchi vertiginosi, giubbottino rosso aperto, lineamenti dell'est (sembrava rumena ma è albanese) e occhi chiari...cazzo ma io ti sposo gioia. Mi illustra il menù in un buon italiano, e alla mia richiesta di un BJ a VU-30, mi chiede scocciata come mai tutti preferiscono il BJ a VU-30 senza voler fare la cosa completa a VU-20. Visto il buon italiano e l'aspetto, decido di sospendere l'intervista e spendere 5 minuti a spiegarle il mio personale motivo che mi fa optare per un BJ e, vuoi perchè l'asciugo, vuoi per il mio fascino, la convinco in pochi minuti. Sale e mi dirige nel privè - che poi tanto privè non è visto che è subito dietro ad un benzinaio con tanto di paninaro. Mentre si prepara e si toglie il giubbottino scambiamo due, tre, quattro cinque parole: la ragazza è estremamente dolce e simpatica, le piace parlare, ha humour albanese e mi ha concesso un ottimo social time sia prima che durante che dopo. Vive a Milano, lavora solo la sera a Monza fino a tarda notte come OTR, mentre fa LOFT in casa propria a Milano (non le ho chiesto la zona) SOLO il Lunedì per i propri clienti fidelizzati. I prezzi sono di 2VU per mezz'ora (penso tutte le sigle) e 4VU per un'ora. Fa anche Motel la serà (2VU+Motel). Tornando a noi, mi incappuccia e si china sul mio fratellino che nel frattempo si era svegliato. La mia mano destra va subito verso la gonna alla ricerca della patatina. Trovando le collant, tiro su la gonna per potergliele abbassare, ma mi fa notare che si è fatta un buco enorme sui collant proprio per far digitalizzare i clienti. La Berni è ben rasata, tenera, profumata (sì, sono solito annusarmi le dita dopo, ditemi chi non lo fa) ma poco bagnata. Tuttavia sembra apprezzare, anche se secondo me accentua parecchio. Il suo lavoro la fa bene, anzi benissimo: tanti giochi di lingua, tanta passione, tanti gemiti, ma dopo 10 minuti comincia ad aiutarsi con la mano facendomi capire che forse è giunto il momento di venire. Probabilmente incantato da tale bellezza, mi lascio andare e la accontento. Fazzolettini di rito, 5 minuti di social time e via, la abbandono dove lo trovata e mi fiondo verso il buio della notte.
Per concludere esperienza buona, sia per il pompelmo, sia soprattutto per il social time annesso. Per chi ne avesse le possibilità vi suggerisco di provare il Motel: la ragazza è gnocca, e a mio parere se ben pagata ed in altre circostanze deve essere una porca.
Prima di lasciarvi mi permetto di esprimere una piccola opinione: c'è crisi, la benzina è alle stelle, e io, ma penso anche altri colleghi, ne risentiamo. Cerchiamo di far mantenere i prezzi delle prestazioni costanti. Non dico di imporci e fare i pezzenti; sono il primo a dire che certi lavori, se ben fatti, vanno premiati. Quello che voglio dire è che, per quel che mi riguarda, un BJ+DIGITAL deve restare a VU-30 come è sempre stato. Non fatevi abbindolare e cerchiamo di non inflazionare i prezzi. Facciamolo per il bene di tutto il forum.
Saluti