Per primo devo ringraziare alcuni colleghi per le precedenti info, seguirà mio K+.
Come precedentemente scritto, a seguito delle info, ieri sera 19/12 dopo ottima cena a Como al ristorante al Frate, passaggio oltrefrontiera e subito al locale.
Parcheggio nelle vicinanze, e noto con piacere.... diverse persone della sicurezza, forse a seguito degli spiacevoli fatti di alcuni mesi fà.
Entro con un amico,e giro di ispezione, locale pienissimo anche perchè piccolo, parco pay a mio personalissimo parere " notevole" alla vista, poi al lato pratico da valutare in seguito, direi più di 25/30 professioniste.
Le ragazze non sono invadenti, ma tentano l'approccio solo se richiamate da sguardi insistenti,con pacatezza osservo il movimento,al fine di valutare bene la situazione per evitare eventuali fregature, direi solo 2/3 non scopabili, per il resto non conoscendole di nome, nonostante le info di colleghi, tutte piacevoli con fisici notevoli.
Punto con lo sguardo una morettina di capelli, quasi acqua e sapone, si avvicina e con modi sensuali si strofina e mi abbraccia, due chiacchiere per rompere il ghiaccio,le chiedo prestazioni e rate e saliamo in camera. Non mi è piaciuto molto il fatto, che le camere sono in ristrutturazione, e bisogna aspettare che si vuotino per potervi accedere,entriamo ci spogliano e passaggio per entrambi nella doccia, con leggeri fk sotto l'acqua, è molto attenta al mio augello e se ne prende cura accuratamente.
Ci spostiamo sul letto, e sempre con calma fk non profondi ma piacevoli, va di bbj e mi veste di bocca,con affondi e gioco di lingua, passo a 69 e sembra gradire, o finge bene, vai di daty e denoto che non finge, ma si bagna e si contrae quando insisto sul clito, vado di rai1 prima mission mentre si sgrilletta, in seguito alla pecos dove raggiungo il traguardo.
Rilavaggi e dialoghiamo piacevolmente, italiana, "lavora " durante la settimana a Milano e sale a Chiasso venerdì e sabato, piccolina, magretta, tettine piccoline, capelli lunghi e scuri, scusate ma non ricordo il nome, se qualche collega che frequenta il locale assiduamente, gentilmente inserisce il nome ringrazio.
Rate 100 per ca.40/45 minuti sempre senza fretta.
Questo è quanto dovevo alla comunità di GF