Ok, vado con la mi aprima recensione:
NOME : MASHA
NAZIONALITA’ : cinese
INDIRIZZO: Via M. Amiata Baranzate
DESCRIZIONE : Alta 155, viso china-vietnam ma non magra, capelli medio-lunghi, tette piccole, capezzoli con prolunga, passera con pelo, labbra vaginali belle grandi, abbondanti e carnose, un filino di pancia, atteggiamento cordiale, buona partecipazione, italiano scarso, alito OK
ETA’ : secondo me sui 40 abbondanti entrambe
RATE : VU+20 per il DUAL
TEMPO :45 minuti
SERVIZI: FK+BBJ+DATY+69+RAI1
LOCATION : no portineria,ascensore, diverse porte sul pianerottolo
REPERIBILITA': ottima
BARRIERE : scale, ascensore
Sono andato da Masha dopo aver letto le vostre recensioni, la reperibilità è stata ottima, della serie chiamo: "SEI LIBERA? -- SI --- OK FRA MEZZ'ORA SONO LI".
Arrivato, parcheggio comodo nella via all'incrocio, raggiungo il civico, dopo chiamata mi apre il portone, salgo in ascensore, al panerottolo nessun vicino nei paraggi, mi apre Masha senza farsi vedere.
Una volta dentro sorriso e bacio di benvenuto, andiamo in stanzetta, mi chiede se voglio il doppio botto, chiedo il rate e mi dice VU+20, accetto.
Arriva Lisa, come descritto da altri, più alta, miglior seno, cicatrice sopra il monte di venere in verticale, pelo non abbondante.
Lisa si fa fare tutto e fa tutto quello che fa Masha ma secondo me non ci mette passione. Masha invece si vede che le piace, ci baciamo diverse volte, anche Lisa mi bacia ma sembra uno sportello del bancomat, ripete sempre gli stessi gesti.
Faccio daty ad entrambe mentre ad alternanza loro praticano BBJ. Dopo un po' di magheggi fra slinguate, daty, bbj e palpatin varie lei (masha) mi chiede"FIGA?". Accetto ma parte Lisa, classica posizione alla missionario, ma dopo un po' fingering su Masha la sento bella umida e allora chiedo il cambio perchè Lisa.... lasciamo perdere..... . Inizio a stantuffare Masha e si capisce che le piace, però purtroppo il suo piacere mi fa giungere in anticipo sulla tabella di marcia e lei si "lamenta" perché vorrebbe ancora viaggiare.... spettacolo.
Dopo le pulizie di rito mi propongono un massaggio a 4 mani che non rifiuto, sicuramente non professionale ma molto piacevole.
Alla fine, caramella, bicchere d'acqua e un bacio d'addio.
Ci tornerei? Non lo so, certo non per Lisa, sicuramente pre Masha.