CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 - 35 gommatissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI: Tantra
RATE: vu + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece.
ATTITUDINE: follia
REPERIBILITA'
ttima
FUMATRICE: chissà
LINK:
https://www.pablitoescort.c…
Ultimamente, per varie ragioni, mi è difficile vivere nuove avventure, ed eccomi a condividere con voi i racconti di vecchie scorribande dall'esito più o meno lieto.
Una sera di qualche tempo fa curiosavo oltre portali amici, navigando negli anfratti di collegamenti ipertestuali alla ricerca di sollazzo e tenerezza, quando la mia attenzione fu catturata da tale pulzella di nome Barbara.
Nell'annuncio parlava di esperienza, abilitazione CONI, e fra le righe prometteva più affidabilità che non trasgressione.
Una telefonata rapida, all'altro capo del filo una voce acuta e stridula, e varie indicazioni per raggiungerla... un po' confuse, a dire il vero.
"Sto sull'appia, ma in realtà sulla tuscolana, all'altezza del quadraro troverai un totem indo-buddista che ti indicherà la via"... insomma, per arrivare a casa sua ho dovuto affrontare più peripezie di Ercole, ma infine sono giunto sulla soglia dell'appartamento.
Barbara m'ha aperto la porta, e lì, sorpresa:
la prima sensazione che ho avuto è stata di trovarmi da SAMOCAR. La fanciulla era iper accessoriata, con linee aggressive, dotazioni di sicurezza che le forniscono una resilienza ai limiti dell'umano, e soprattutto GOMMATISSIMA.
Ora c'è da dire una cosa: a me il genere intriga.
L'idea di avere a che fare con una creatura mitologica in parte donna in parte cyborg con inserti sintetici in ogni dove m'attirava da un po', e quindi mi sono lanciato.
Le prime chiacchiere mi hanno dato un'idea di confusione generale.
Lunga dissertazione sul Tantra, a cui sono seguite domande sulle mie esperienze precedenti. Mi sono tenuto sul vago, ma la pulzella m'ha elencato centri estetici e luoghi di ritrovo di appassionati del massaggio, puntualmente sottolineando quanto tutto fosse di scarsa qualità, rispetto ai servizi da lei erogati.
E poi m'ha steso..
Sul suo lettone adibito a lettino, con testiera ai confini del kitsch, fra tendaggi e drappi un po' orientali un po' maculati, la creatura ha tentato di trasformarsi da donna-cyborg a pantera sinuosa.
Non c'è riuscita.
Il massaggio è così così, confuso come lei.
L'uso delle dotazioni di serie piuttosto approssimativo.
La chiacchiera continua (e ripeto: confusa) annichilirebbe chiunque.
È tutto finito come m'aspettavo, col distacco emotivo implicito nella continua ricerca della distanza coperta da un braccio terminante in una mano piena di dita.
Non ci sono tornato.
Ma questa, per me, è la "quasi" regola.
Signori, vi auguro il meglio.
E mentre vi scrivo verso lacrime amare, pensando a karma negativi immeritati che infangano il mio nome!