Ciao.
SCrivo questo post perchè vorrei avvisare i colleghi che c'è in giro su bk una tipa rumena che tenta di incularci!
Vi racconto.
Sfoglio la rivista in cerca di una pulzella e trovo questa, verifico le foto su ggole e tineyes e tutto negativo.
In effetti sono le classiche foto fatte in casa amatoriali. Chiamo e lei molto cordiale elenca il menù, e qui scatta la prima trappola. Si finge un po "novella" e quindi ti fa intendere che avrai quello che vuoi senza problemi perchè è da pochissimo che pratica e deve ancora capire come fare. Questa è un attrice fantastica. Io di tipe al telefono ne ho sentite molte e in effetti quelle alle prime armi fanno così, ti danno quell'impressione che .. se ne può parlare e probabilemte se uno è carino e a posto ce la si fa. Comunque mi da la via, corso Umbria, e fissiamo l'appuntamento.
All'ora stabilita, 10 minuti prima, inizia a chiamarmi. mi da la via precisa. Siccome parcheggiare è complicato ci metto un po e quella richiama un sacco di volte. Strano mi dico. Una picia che chiama lei?! ... mai successo se non con delle tipe in effetti all'inizio e a posto. Questo fa si che nella tua mente si inneschi quel pensiero che in effetti questa è all'ìinizio. Parcheggio e mi avvicino. Questa richiama. ... vado verso il numero e lei richiama e richiama e poi dice una cosa "classica" ... dove sei che non ti vedo, che giubbotto hai? Come se fosse in effetti alla finestra e ti stesse guardando. mi sposto un po e lei richiama ancora... e qua inizio a insospetirmi! Cazzo fa questa? Non è possibile!
Allora mi allontano un po e una mi rincorre e mi dice "Cioa .. eccomi" .. e mi bacia sulla guancia!
Io la guardo e noto una macchina accesa poco più in là. Guardo lei ma non mi lascia il tempo di dire nulla e mi dice "Mi dai i soldi che li do a lui... (il tipo in auto acesa) siccome sono nuova, la casa è sua e vuole i soldi prima".
Io la guardo e le dico. "non ti do nulla prima e per giunta in strada".. Lei insiste e continua a fare la parte della novella... " sono nuova.. lui non si fida.. diamo i soldi a lui e saliamo".. avevo voglia di chiavare, lei è belloccia, magra e sembra fatta bene, capelli scuri a coda di cavallo, stavo quasi esitando quando mi giro e me ne vado.
Lei mi dice "dove vai" e io le dico che non mi faccio inculare così. Lei corre in macchina e la macchina parte.
Giurerei di aver rivisto l'auto che mi ha girato un po intorno. ma io sono abbatanza grosso e se quello scendeva gli fcevo passare la voglia.
Fate attenzione perchè dal modo questa è troppo sciolta per essere la prima volta che lo fa.
CENSORED!