Grazie porcellinus.
Sara
Greco-albanese
Milfotta di media statura che stimerei vicina ai 40 (qualcosa in più o in meno ci potrebbe stare)
Mora/castana scura, carnagione abbastanza scura anch'essa, sempre con occhiali da sole; da spogliata mostra una panzotta prominente ma soprattutto due bei meloni 5° misura (dichiarata da lei e ci sta) "regalategli dalla mamma" (ergo: naturali).
Chiesto e concordato BJ a VU-30
Location: sulla rotonda di Siziano, a destra venendo da Melegnano, dove inizia la strada a fondo chiuso 4532 59 20, 9.20 12 13)
La vedevo da tempo alla rotonda si Siziano ma non ero mai riuscito a capire esattamente come fosse in viso...
Poi una volta che mi ero fermato al bar/distributore appena prima della rotonda per un caffè, la vedo entrare con un (presumo) cliente: finalmente è senza occhiali (!) Ha una bella bocca rossa, gli occhi scuri e nonostante la pelle del viso un po' bucherellata e l'evidente età non giovanilissima decido che appena avrò l'occasione la testerò.
Pensato e fatto un pomeriggio recente.
All'approccio si presenta cordialmente e con un bel sorriso. Noto la pelle un po' più rovinata rispetto a quanto ricordassi ma ormai sono in ballo e decido di proseguire. Imbosco classico della zona, toglie la giacca e minkiaaa... vedo due protuberanze sotto la maglia nera semitrasparente che non avevo minimamente immaginato! Ha davvero un bel paio di tette sode e pesanti, leggermente spinte verso il basso dalla forza di gravità (diciamo da un mix di natura ed età. Le chiedo subito se posso giocarci un po' e lei ridendo risponde solo se tu mi fai giocare con lui, prendendo delicatamente in mano l'augello che non tarda a intostarsi completamente.
Si posiziona a pecora sul sedile passeggero e anche se non si toglie i collant ha levato maglia e reggi e mi accontento di smanettarle le tette. Cappuccetto rosso e via con l'esame orale che direi passa con una sufficienza piena che a tratti meriterebbe quasi un 7 per gli affondi quasi completi anche se purtroppo numericamente esigui. Dopo qualche minuto (sì e no 5 o 6) tende a usare maggiormente la mano, ma anche senza dir nulla basta spostargliela leggermente che capisce al volo e la usa per dedicarsi ai gioielli.
Il finale è buono e persistente, anche se leggermente rovinato dai commenti appena si stacca che mostrano una certa insofferenza per la (secondo lei) lunga durata, che avendola occupata fra i 15 e i 20 minuti totali, riaccompagnamento compreso, mi sembra di poter dire si è del tutto sognata.
Sfizio levato e curiosità soddisfatta, adesso toccherà a qualcun'altra :
Buone OTRombate a tutti!