simulator
Account eliminato
grazie per la recensione...
dopo aver visto le foto perchè non ti sei presentato con un anello di fidanzamento? ;-) dai si capisce che le foto sono fake!
dopo aver visto le foto perchè non ti sei presentato con un anello di fidanzamento? ;-) dai si capisce che le foto sono fake!
Nuovo LINK:
http://milano.bakecaincontr…
Bella l’inserzione; un po meno la mia esperienza: 27 marzo ore 16,40.
telefono alla giovinetta che, con molto garbo, offre mare (cabrio), monti e culetto: tutto compreso per 80 rose; mi dice d’essere croata e d’avere 20 anni.
Foto, didascalia e vocina sono intriganti e ben promettenti; chiedo (dubbioso) conferma e, avutala, l’indirizzo: Via Imbonati. Arrivato al civico indicato, mi rimbalza nella traversa adiacente, dedicata ad un Santo poco noto, e si apre la mitica porticina dietro la quale compare una fanciulla alta, molto coinvolgente con bel modo di fare anche se alquanto diversa dalle foto.
Dopo la veloce conferma del servizio promesso e la richiesta dell’immediato saldo, si spoglia e porcheggia abbastanza bene; più o meno come fa la fanciulla delle foto.
Da orizzontale, però, repentino cambio di menu, ma sempre con molto savoir fare: l’orale cabrio è pericoloso; quindi gommatura pesante e avanti così. Per farsi perdonare succhia col turbo.
Culetto: non se ne parla; mi piace nel monticello e dietro non lo faccio proprio. (!)
Glisso e subisco terminando in modalità richiesta e, tanto per non rovinarmi del tutto la scopata, “poi” chiedo “il perché” promette e non mantiene. Risposte tra le più varie: ma tu hai parlato con la mia amica che adesso è fuori; lei risponde così perché c’è molta concorrenza; forse lei fa quello, ma io no; eccetera.
Inutile ribadire: ma io ti ho chiesto conferma “prima”; la risposta è stata: ma io non avevo capito, scusa.
Sarebbe stata una (assai) normale esperienza se avessi saputo prima (ed accettato) quanto ho poi trovato.
Il motivo per il quale ho voluto (e mi auguro la coerente comprensione dell’Admin) individuare, nei limiti del lecito, la location è: il link – con la rimozione o il cambio dell’inserzione – può essere svuotato e quindi essere non più funzionante, ma il sito va abbinato al missile: così il prossimo buon punter navigatore potrà evitare gli scogli croati o, forse, ungheresi.
Il danno da collisione, più che economico, è nel non aver trovato l’atteso (e promesso) menu.