Oggi ho timbrato pure io una certa Lady del vicolo della rosellina. Ovviamente nulla a ke vedere con la Lady di vico della prigione: quest'ultima è + giovane, + gnocca, + simpatica, + bella di corpo...
Da questa di Rose's Street non mi aspettavo nulla di speciale, ma mi attzzava x viso e corpo. Devo dire ke l'esperienza è stata negativa. Unike note positive il fatto ke non mi ha mai messo fretta e la camera, davvero carina e in ordine (c'ero già stato con Andrea e con la Jessicona bionda - non la zia Jessica, ma una sua omonima).
Con Lady ho donato VU-20 e ho ottenuto ben poco...
Nuda non mi ha fatto una grande impressione... zizze rifatte non benissimo, lato B a mio avviso un po' cadente, non altissima. Insomma, vestita, coi takki, in strada, mi ha arrapato un casino; ignuda in stanza mi ha superdeluso.
Poi il social time è stato quasi nullo; mi ha fatto un BBJ cabrio di 3 secondi... giuro... dopo i lavaggi di rito, si è seduta sul letto, ha preso in bocca la punta, gli ha dato 3 ciucciate di numero e poi l'ha incappucciato!!! Ha quindi continuato il BJ covered (discreto) e poi, dopo essersi cosparsa di gel la pussycat, via di missionaria in cui ha partecipato abbastanza bene; quando stavo x esplodere, mi son fermato, kiedendo e ottenendo lo smorza in cui lei si è totalmente coricata su di me muovendosi bene col bacino, anke se un po' troppo energicamente x farmi concludere in fretta.
Alla fine, una nota curiosa: mi ha offerto lo scottex x pulirmi e, quando le ho detto ke sarei andato in bagno, mi ha dato la stagnola del condom dicendomi di buttargliela nel cestino in bagno... mai successo!!!