CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Centocelle
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': penso Rumena
ETA': fra 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sono combattuto ma in grandi linee molto simile
SERVIZI FRUITI: BJ-RAI 1 -HJ
RATE DI PARTENZA: da VU in su
RATE CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 160-165cm circa, lato B decente, tette 2°, viso discreto, mora
ATTITUDINE: con me pessima
REPERIBILITA': ottima purtroppo
FUMATRICE: SI
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma con ascensore
INTERNET:
http://www.bakecaforum.com/…
Prima o poi il missile doveva capitarmi lo so, ma credetemi non ero preparato a questo e quindi ci sono rimasto malissimo.
Cerchero' di essere piu' imparziale che posso anche se ancora mi rode un po'....anzi tanto!!!
Ieri, dopo una giornata di lavoro, mi concedo un sonnellino e mi ritrovo a passeggiare tra le vie di Centocelle come quando facevo sega a scuola.
Mi compare tra le pagine del telefonino questa tizia che, viste le foto, ha attirato la mia attenzione. Solita telefonata di rito con info riguardo i prezzi e via all'appuntamento in quel di via dei Castani.
Arrivato al numero civico che mi aveva detto la chiamo perché non riuscivo a trovare il portone giusto; una volta trovato entro e salgo con l'ascensore.
Arrivato al piano mi fa entrare e mi accoglie questa donzella che tutto sommato è accettabile anche se non posso giurare che sia la stessa delle foto dato che non si vede il viso.
Al chè lei mi dice "che vuoi fare?" "una partita a carte?" penso io?, io ero andato per una cosa tranquilla e per un VU lei accetta. In piccolo frangente mi era sembrata anche gentile come al telefono. Una volta incassato l'obolo l'atteggiamento è cambiato. Si è subito spogliata e mi ha aspettato sul letto con il gommone rosso in mano; il tempo di mettermi sdraiato e subito mi ha messo l'impermeabile su di un cosetto che faticherei a chiamarlo "membro". Ha cominciato un lavoro di bocca e di mano frettoloso per farmelo indurire ma con poco effetto e li si è iniziata a stranire dicendomi che non aveva molto tempo. Allora ho chiesto il rai1 a mission e poi in doggy-style, ma vedendo che non venivo ho cambiato posizione sdraiandomi sul letto e gli ho chiesto se veniva sopra di me. Allorchè mi ha ribadito che dovevo venire perchè avevo già perso troppo tempo. Ma cazzo non sono passati neanche 10 minuti e gia' rompi?? Allora ha iniziato a dare di mano e dopo poco sono venuto per poter andar via da questa situazione. Mi ha passato un po' di carta scottex e si è alzata per rivestirsi dicendomi di sbrigarmi perché aveva un altro appuntamento piu' importante. Mentre mi vestivo gli ho fatto notare che con questo comportamento poteva perdere i suoi clienti e lei con quella faccia da culo mi ha risposto che lei preferiva i clienti da 100 euro anziché quelli da 50.....perché i 50 euro che ti ho dato ti fanno schifo? Volevo fare una scenata, ma sono un signore e me ne sono andato incazzato dicendogli addio.
Che dire, alla fine è toccata anche a me la sola!!
Tanto si doveva.