faccio anch'io quelle strade per lavoro... e soprattutto il pezzo che va da dopo gropello a vigevano è veramente pieno di otr diurne... alcune delle quali delle fighe da paura!
non mi sono mai fermato perchè come diceva giustamente qualcuno, la strada è troppo trafficata e può esser pericoloso... ma sono caduto più volte in tentazione!
a proposito qualcuno ha notizie su una tipa che staziona a belcreda? sara alta 1,60-1,65 e ha 2 tette da paura...
la vedo sempre in orario pomeridiano!
Qualche tempo fa alla Belcreda stazionava una certa ANNA (anche lei anna..mah), prova ad intervistarla e chiedile il nome, che lla fin fine era l'unica diurna con cui ci si poteva appartare in quanto il luogo di imbosco era abbastanza coperto.
In affetti anche loro potrebbero posizionarsi in modo piu' discreto ( lavorerebbero il triplo).
Beh dicevo, se alla Belcreda e' ancora Anna fino allo scorso anno era fattibile, prezzo standard e buona scopata, smorzacandela e pecorina per 30 euro. Unico difetto èpompino ritmico da catena di montaggio. Spacciava qualche anno in meno ma quando le toccavi il culo te ne accorgevi.
Adesso enlla Vigevanese e' un problema anche con le serali, si mettono in posti impossibili da contattare...
ok grz delle info... proverò a far l'intervista anche se non so se la tipa che chiami anna sia la stessa.. passando da belcreda nel primo pomeriggio ne vedo sempre 3 e quella che intendo io è di sicuro giovane d'età e con 2 belle tettone (non ho appurato se vere o siliconate)!
il problema principale resta comunque il luogo.. la strada è troppo trafficata e non oso pensare dove mi direbbero di consumare........