CITTA DELL'INCONTRO: Via Sansovino 4 5 . 1 0 4 2 1 2 , 7 . 6 4 4 9 7 6
NOME: Melina
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22 (detto di sua sponte. non ho chiesto niente)
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Ra1
RATE DI PARTENZA: VU-20 macchina, VU casa
RATE CONCORDATO: VU-20
DESCRIZIONE FISICA: magra, a mio parere molto carina e intrigante di viso
ATTITUDINE: gentile e simpatica, ma parla poco italiano
LA MIA ESPERIENZA:
Alle 3.30 del mattino mi aggiro per le strade alla ricerca di qualcuna esteticamente valida. Dopo aver chiesto ad una collega il rate e non essendo soddisfatto del viso che è quello che si vede maggiormente durante l'amplesso in auto mi fermo da lei con pantaloncini corti rossi e capelli scuri. Viso interessante nel senso che è carina ma anche che in situazioni diverse potrebbe avere qualcosa di diverso da raccontare dall'ultima serie tv.
BJ come è sempre il BJ OTR e poi passiamo alla posizione più comoda in auto. Noto che si porta la mano al lobo dell'orecchio e mi torna in mente che in certe situazioni di dolore anche io mi schiacciavo il lobo dell'orecchio quindi chiedo se ha dolore e mi risponde con timidezza (vera o presunta) che ha dolore. Si scusa. Interrompendomi dico che non c'è problema e che sarà per la prossima volta. Ringrazia.
La riporto alla mattonella senza concludere. Per quanto sappia che sia sbagliato sponsorizzare la mafia della prostituzione sono un essere umano con i suoi difetti ed ogni tanto casco nel meretricio ma cerco comunque di mantenere un profilo umano che mi spinge ad interrompere nel caso percepisca qualcosa di errato. Un chiaro caso di contrastante coerenza e di insensata sensibilità.
Durante il breve tragitto per riportarla alla mattonella scambio due chiacchiere chiedendo se sarà nello stesso posto in altre occasioni e risponde che attacca alle 5 del pomeriggio.
Solo un'altra volta mi era capitato di guardarne una negli occhi e di pensare che avesse qualcosa da dire. Poi la volta dopo ci siamo detti qualcosa. E quella dopo ci siamo baciati. E quella dopo ancora ci siamo detti di nuovo qualcosa. Poi me ne sono andato da quella città. Era 10 anni fa e non avevo una relazione stabile. Ora ce l'ho. Eppure ho percepito le stesse sensazioni di quella volta.
Fatevi sotto che io non posso.