Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
regenesi
Full Member (24 post)
K+ 4 | K- 2
Buongiorno a tutti,
vi scrivo per raccontare un esperienza che davvero mi ha schifato...
Stavo rientranda a casa quando in zona industriale di Calcinato (più precisamente alle coordinate di gmap 45 . 482100 , 10 . 384927 (se volete vedere con gmap, togliete gli spazi presenti prima e dopo il .) vedo una donzella che sembra attendere compagnia.
Accosto, chiedo cosa offre il menù e mi viene detto VU-10 per una cosa normale, ok la tipa é carina ed il prezzo mi sembra adeguato, anche se in auto non rendo nulla (tanto che alla fine non ho concluso).
La faccio salire e la tipa mi guida lungo varie stradine x arrivare al luogo anti-sgamo (scoprirò poi essere stato un giro dell'oca e per niente anti-sgamo, per fortuna niente puffi quella sera)
Cmq arriviamo, ci prepariamo, cappuccioe via un orale senza infamia ne lode, dopo poco si parte solita missionaria (che in auto diventa più che altro una missione "quasi" impossibile) ... l'unico lato positivo è che alzava il bacino per rendere più agevole il mio "lavoro", ma nonostante questo alla fine sono troppo stanco e incriccato per cui non capitolo e mi siedo al mio posto dicendole che forse era melgio lasciare perdere (maledetti ormoni che nonostante so già in partenza delle difficoltà, mi fanno provare e riprovare)
Intanto che sono li seduto con indosso ancora il cappuccio, mi guardo una caviglia, noto delle macchie di sangue e penso:
"Merd, nella concitazione mi sono ferito chissà dove, d'altronde per poco non facevo yoga"
poi noto che non sono io, ma è il cappuccio che sta lasciando gocce d'appertutto !!!!
CAZZZO
LEI:
"Oh scusa, mi sa che mi sono venute le mie cose"
MA PORCA TROIAAAAAAAA NON LO SPEVI !!!! Santo cielo, ma cosa avete nella testa, dove cavolo lo avete il rispetto per le persone ? Ok, fate un lavoro magari non bello, ma dico io, cosa cavolo succede se 5 giorni al mese vi prendete un periodo di "pausa" Non credo affatto possiate morire di fame !!!!
La riporto dove l'ho presa e me ne vado a casa schifato in fretta e furia per lavarmi via quello che il cappuccio no ha protetto ...
Insomma, da parte mia, la ragazza non mi vedrà più nemmeno col binocolo, poi a voi la scelta.
PS: il giorno dopo, con la luce del sole, mi sono accorto che sul lato passeggero c'è una vistosa macchia scura ... che ha delle tonalità tendendi al rosso ... lascioa voi immaginare cos possa essere, ora devo vedere di trovare il modo di lavare la tappezzeria ...
verange
Full Member (60 post)
K+ 11 | K- 3
già, chissà cosa è
Comunque tampona con acqua fredda e con pazienza, cambiando spesso panno. se usi liquidi caldi o vapore fissi per sempre la macchia perchè contiene ferro. Praticamente un inchiostro indelebile
memorex70
Super Hero (1103 post)
K+ 118 | K- 34
regenesi grazie per la tua testimonianza


ciao Memo
Silent84
Sr. Member (356 post)
K+ 80 | K- 112
Ed io pensavo che me ne erano successe di tutti i colori. Una cosa del genere è davvero insolita. Chissà come avrei reagito io.
special
Sr. Member (340 post)
K+ 99 | K- 69
Con acqua ossigenata va via subito
Sono un vecchio punter, da me trovate solo milf
Mangiaf8ga
Full Member (34 post)
K+ 6 | K- 5
special:
Con acqua ossigenata va via subito


Dopo 6 anni dovrebbe aver risolto 😉
special
Sr. Member (340 post)
K+ 99 | K- 69
Ma daiiiiii,  con la tua battuta mi hai demolito, mi hai fatto davvero ridere di gusto.
Un K+ per te sinceramente ben guadagnato.
 Comunque il mio intento era quello di spiegare ai colleghi che si trovassero le lenzuola o i vestiti sporchi di sangue, di usare l'acqua ossigenata senza scaldarla e tamponare la macchia.
Ciao
Sono un vecchio punter, da me trovate solo milf
Pippo M
Hero Member (667 post)
K+ 360 | K- 546
Special, K+ per te per il tuo senso dell'umorismo, si leggono a volte tanti polemici...