Gnocca forum
drdave
Jr. Member (153 post)
K+ 49 | K- 7

Nome: Claudia
Paese: Uruguay
Età: 30-33
Altezza: 1,65 senza tacchi
Rate: VU bj + rai1 ; concordato VU + 30 per rai2, ma non praticato.
Luogo: da gustavo modena qualche minuto di auto; parcheggio su marciapiede; ascensore. Il portone si trova proprio di fronte a quello di un mio collega di lavoro (ma forse questo dettaglio non vi interessa).

Questa donna molto formosa proveniente da Montevideo staziona all'angolo Gustavo Modena/Mille, procedendo verso Loreto, da cinque anni, durante i quali mi ha confermato di avere cambiato colore dei capelli da bionda a mora.
E infatti, quando in tempi passati andavo alla ricerca della sua quasi dirimpettaia, la statuaria Anna Barbarigo, ricordo di avere spesso visto un'ombra a quell'angolo, senza però mai essermene interessato.
Quando l'ho intervistata qualche sera fa http://gnoccaforum.com/esco… mi avevano colpito il suo sorriso e la simpatia; non mi erano sfuggite certo le sue forme abbondanti, ma proprio questo mi ha fatto propendere per la decisione di provare un tipo fisico diverso da quello che di solito cerco, e per un paio di giorni mi sono immaginato di tuffarmi in quella abbondanza e venire accolto al calduccio da quelle morbide rotondità.

Alla prova dei fatti però le capacità di adattamento del mio pisello, in fatto di gusti, si sono dimostrate inferiori a quelle del mio cervello: se quest'ultimo era disposto ad una avventura, per dir così, esotica, il primo proprio non ne ha voluto sapere.
Questa scissione si è manifestata pienamente all'atto dello spogliarello della signora:
IL CERVELLO: "Ma sì, dai, ci facciamo una signora trombata anche con lei!" ;
IL PISELLO: "Ma siamo impazziti? Cara Claudia, come non detto, arrivederci tra 15 chili, come minimo! "

Tralascio quindi i dettagli delle operazioni, che comunque Claudia è stata brava a portare a termine, vista la piega drammatica che le cose stavano prendendo.
Alternando mani, lingua e bocca, alla fine, ce l'abbiamo fatta! Mi ha pure detto bravo. Ricambiata, peraltro. Già, perché è anche successo che splendenti ragazze, che avrebbero potuto indurirmelo soltanto soffiandoci sopra, in casi simili mi abbiano lasciato lì, senza nemmeno la consolazione della sborrata.
Claudia non ha mai dato l'impressione di volersi comportare in questo modo: soltanto a metà mi ha chiesto "Stai venendo?"; alla mia risposta "No, ma non preoccuparti, quando il tempo è finito me lo dici", si è rimessa con più energia ma anche con tranquillità all'opera.

Insomma penso di avere reso l'idea: per gli amanti del genere milf abbondanti, qui ce n'è.
Direi una quarta di seno, penso naturale, o comunque ben rifatto. La tecnica che profonde però nelle sue prestazioni è piuttosto elementare, almeno all'inizio. Quando le cose si son fatte complicate ha trovato modo di usare metodiche più avanzate nell'uso della lingua, che sarebbe stato meglio però sfoderare prima.

Nel complesso ne sono uscito con una una sensazione di familiarità e dolcezza, ma questo non basta certo per dire che ci tornerò, se non per salutarla passando.

Naturalmente questa esperienza mi ha insegnato che, se la donna non è il mio genere, non c'è quasi nulla da fare.

Ma altrettanto naturalmente si tratta di un insegnamento che, lo so già, mi dimenticherò.

drdave