Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
« 1 2 3 4 »
Risotto90
Jr. Member (125 post)
K+ 222 | K- 25
Risotto90:

Presumo si tratti di codesta Karina:


Chiedo scusa.
KATARINA volevo dire..
Il correttore automatico a volte è utile ma certe volte ti mette in imbarazzo.

INDEX IDX004f0842a8cb85241c968b6040f268f8

Ciao.
Eyjafjallajökull
Super Hero (943 post)
K+ 292 | K- 117
Azz che sticchia!
Peccato sia lontana! Ma se mai capiterà di essere in zona perchè no!
Primo k+
lestopresto
Sr. Member (356 post)
K+ 411 | K- 2075
LINK: https://gnoccaforum.com/esc…
CITTA DELL'INCONTRO: Aosta
DATA INCONTRO: Fine ottobre
NOME INSERZIONISTA: Katarina
NAZIONALITA': non ho chiesto forse polacca o rumena
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei in foto
SERVIZI OFFERTI: bj, bbj, Titjob, rai1, cob, cif ,cim, ingoio
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim
RATE DI PARTENZA: VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti d to d
DESCRIZIONE FISICA: Bella con bei seni rifatti ottimamente, qualche chiletto qua e là ma niente di esagerato e bel viso
ATTITUDINE: Gfe/professionale
REPERIBILITA': Molto facile anche whatsapp
FUMATRICE: non so
INDEX: IDX004f0842a8cb85241c968b6040f268f8
BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore (un po piccolo forse)

La signorina la incontro praticamente ogni volta che passo da Aosta (a volte va a Biella mi ha detto...) e fino ad ora mi sono sempre trovato bene. Katarina fa un po di tutto tranne rai2 ed è un peccato perchè messa a pecora è proprio un bel vedere.
Riceve in un appartamento carino e pulito dove credo abiti abitualmente. Lei è molto carina (come da foto...) e dolce e sa fare il suo mestiere. Ottimo il suo bocchino e la sua spagnola ma anche con rai1 si muove bene. Fino ad ora l'ho trombata a smorza con salda presa sui meloni (che si lasca pastrugnare per bene) e a pecora che con quella vista (culo forse un pelino larghetto ma bello e vita fine) in genere mi fa terminare abbastanza in fretta :. A volte finisco in rai1, in bocca o in faccia oppure tutte due...
L'unica cosa che forse non va proprio bene ma che noti solo se la incontri più di una volta è che l'incontro si svolge sempre allo stesso modo più o meno. Non so magari proporre qualche posizione nuova, variare un po di più la pompa con qualche affondo più deciso o qualche leccatina qua e la e magari un po più di passione lei baci viste le labbra così belle e morbide... Ha poca iniziativa ed inventiva anche se lei acconsente abbastanza a tutte le richieste... forse è un po professionale.

Dimenticavo: è pulitissima, bagno sia per lei che per me prima che dopo...

Ciao Lesto
Rimane comunque una bella esperienza che penso di continuare se tornerò ad Aosta...
agocolo22
Sr. Member (359 post)
K+ 370 | K- 332
K+ 125 a lestopresto per la rece di una buona pay. Avevo visto su bk biella ma non mi ero fidato..... troppo bella.
La terrò d' occhio per quando torna a Biella, grazie.
lestopresto
Sr. Member (356 post)
K+ 411 | K- 2075
agocolo22:

K+ 125 a lestopresto per la rece di una buona pay.

Grazie, k+ anche a te...

Se ti piace quella della foto vai tranquillo; è lei.
Tra l'altro le foto sono dei selfi quindi non photoshoppate...

Ciao
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
ci sarebbe tanto da dire su questa ragazza, ricordo che due anni fa ho aspettato un ora sotto il residence zona menabrea ma lei era sempre occupata in quanto gettonatissima, poi ho desistito.

ho sentito dire anche di una grande serietà e soldi restituiti ad un punter per un CIM non eseguito in quanto era venuto prima del tempo il povero ragazzo, queste cose accadono di rado.

ma vorrei sapere una cosa, è vero che esegue ingoio se richiesto, e senza neanche sovrapprezzo come mi ha detto al telefono tanto tempo fà ?

se è vero che è timida, mi pare però di capire che le cose non sono molto cambiate per te nel corso del tempo, o mi sbaglio?
trapano690
Wannabe (3 post)
K+ 4 | K- 1
Incontrata 2 volte in un appartamento al piano terra di una traversa della via che dall'ospedale porta in piazza roncas. La prima volta l'ho Incontrata dopo aver timbrato una sua collega di cui non ricordo il nome, modello velina molto bella e con due labbra (di figa) enormemente pronunciate. Comunque Katherine e' lei delle foto. Confermo rate e prestazioni. Per l'ingoio non saprei. Forse si'. Personalmente dopo il cim ha appoggiato scottex alla bocca e adagiatovi sopra il nettare senza mandare giù. Comunque è brava e disponibile. Ora credo abbia cambiato location, ma io non sono più andato a trovarla causa trasferimento.
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
trapano690:

La prima volta l'ho Incontrata dopo aver timbrato una sua collega di cui non ricordo il nome, modello velina molto bella e con due labbra (di figa) enormemente pronunciate.


trattasi probabilmente di Sabrina, l' amica ungherese, bionda magra gambe muscolose e fisico atletico. Ma sopratutto una figa carnosa da mangiare per ore, e anche l' unica cosa che forse le piaceva fare.

K+++ trapano690
trapano690
Wannabe (3 post)
K+ 4 | K- 1
Si esatto. Si chiamava Sabrina. ora che me lo hai scitto mi e’ venuto in mente. Aveva poca voglia ma era una gran bella topa
Battista
Jr. Member (185 post)
K+ 204 | K- 122
Buongiorno signori.
Approfito di questo collegamento per farvi i piu sinceri auguri di un ottimo 2019.
Detto cio , vi riporto quanto provato alcune settimane fa in aosta per una mia trasferta lavorativa e in cui ho avuto l'occasione di incontrare cotanta splendida ragazza.
LINK1: https://gnoccaforum.com/esc…

LINK2 https://gnoccaforum.com/esc…
NOME. Katarina
Citta. Aosta .
Foto dell'annuncio. E assolutamente Lei. Vedi i selfie recenti.
Eta. Diciamo che veleggia magnificamente intorno ai trenta.
Sigle. Contrattando, credo tutte. Io le chiesto assoluttamente il cim, e per il resto mi son messo nelle sue mani.E ho fatto benissimo!
Rate. Parte timidamente bassa,un Vu. Ma visto checche se ne dice ,e sentito il tipino frizzante gia' al telefono , merita di esser testata appieno: 2VU+20.Poi la vedi in intimo nero, calze a maglie larghe ,stivaloni con tacchi da equilibrista ...e non te ne penti.
Tempo. 40 minuti comodi
Fisico. Pienotta ma con garbo..me l'avevano descritta un po'' secca ,invece ho avuto un'ottima sorpresa. Tette ,credo ritoccate poiche sono davvero fenomenali.
Location. Pulita, calda e luminosa come raramente capita di entrare. e anche molto riservata. Parking un po problematico visti i divieti euro, in zona.

Sono uscito da casa sua davvero soddisfatto.E la sera stessa ero quasi tentato di bissare, ma il cellulare era spento..forse meglio cosi!! Questa e' una ragazza davvero coinvolgente,solare , bella,che ha indovinato appieno il mestiere che svolge. Non e' da tutte, come ben sappiamo.
Visto e considerato quanto si chiede alle altre pay e quanto si riceve e si trova, il rate un po' piu' alto del normale e' altamente giustificato dalla persona. Igienicamente ineccepibile, offre il bagno prima e dopo ,sopratutto lo usa anche lei , mette a disposizione colluttorio ,asciugamanoi caldi di spugna , acqua calda... Non sono uscito di testa ragazzi, queste sono cose che a certi livelli nemmeno si sognano di offrirti e a livelli anche piu' alti, li devi chiedere e a volte non ti vengono dati.
Una volta giunti al punto principale dell'esperienza ,ti ritrovi tra le braccia "La fidanzatina porca", quel tipo che abbiamo ,o almeno io ,ho ,sempre sognato di cuccare.
Partecipativa come solo alcune milf di un certo spessore e d'esperienza sanno essere,. Non ti mette fretta ,ralklenta e se richiesto si blocca lasciandoti respirare qualche secondo ma mantenendoti la lingua in bocca per non rammollare l'attenzione... Davvero bravissima .
Al culmine dell'eccitazione , si inginocchia e guardandomi negli occhi, si lascia andare ad ina di quelle cimmate da incorniciare . Molto in bocca ma un po anche lasciata scivolare sulle tette...Cimmata tra le meglio spettacolarizzate che mi sia capitato di provar ultimamente. Fosse un po piu' comoda da raggiungere ,avrei stipulato una fedelity card!
Ma mi dice che, forse anche nel breve ,capitera' in zona novara o citta limitriofe, e sara' mia premura rinnovar lei la visita.

Promossa con lode!!

Bat.







CARO CORONAVIRUS...
INCHIAPPETTEREMO PURE  TE! 😆
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
k+++ lestopresto, battista e trapano690

pure in ritardo siete venuti a portare una testimonianza preziosa, specie su Aosta dove non scrive mai nessuno

***
Ardlusi
Full Member (45 post)
K+ 19 | K- 53
Ciao,
Avete notizie della ragazza?Ho provato a chiamare un po'di volte ma c'è sempre la segreteria.
lestopresto
Sr. Member (356 post)
K+ 411 | K- 2075
Ardlusi:

Ciao,
Avete notizie della ragazza?Ho provato a chiamare un po'di volte ma c'è sempre la segreteria.

Dovrebbe tornre la prossima settimana se ricordo bene...
Ardlusi
Full Member (45 post)
K+ 19 | K- 53
Perfetto.Grazie!
dioarresto
Sr. Member (372 post)
K+ 169 | K- 109
Ma a Novara passa ogni quanto tempo?
Giuanin
Jr. Member (177 post)
K+ 188 | K- 55
dioarresto:

Ma a Novara passa ogni quanto tempo?


Mi accodo alla richiesta su cotanta bellezza polacca..mi era stata suggerita da un nostro ex collega gia' un anno fa ,ma quando fece tappa a Novara non riuscii ad approfittarne. Nel caso di info interessanti ,sono tutt'orecchi!!

Grazie fiol . Giova.
lestopresto
Sr. Member (356 post)
K+ 411 | K- 2075
Io sono appena stato da lei... non credo che si sposterà a breve visto che è arrivata ieri ad Aosta. A me aveva detto che ogni tanto va a Biella, di Novara non mi ha parlato. Credo che se la chiamate e chiedete fate prima...
facciadimerda
Hero Member (722 post)
K+ 428 | K- 656
dubito fortemente che ritorni a Novara. E non perché abbia info di prima mano ma vista la situazione assurda che c è in quella città: a parte le solite milfone, i trans etc, risulta, per me almeno, quasi impossibile fissare un" appuntamento.

O sono fake clamorosi, oppure il telefono al mattino suona libero all' infinito, oppure ti rispondono per dirti che sono uscite a fare una commissione e di ritentare più tardi perché "anche loro hanno una vita".

va bene riprovo la sera. Stesso risultato. E questo sia al sabato che nei giorni feriali.

Se poi mettiamo che non ci sia un residence degno di questo nome e una banda di buontemponi che si diverte a paccare le ragazze... disastro.

é evidente che questa non voglia tornare in un posto simile e anche in passato era andata via prima del tempo preventivato, come anche Alice, altra valida fissa ad Aosta.

alla fine ti dicono: "lo sai com'è, non c'era lavoro.."
lestopresto
Sr. Member (356 post)
K+ 411 | K- 2075
facciadimerda:

dubito fortemente che ritorni a Novara. E non perché abbia info di prima mano ma vista la situazione assurda che c è in quella città: a parte le solite milfone, i trans etc, risulta, per me almeno, quasi impossibile fissare un" appuntamento.

O sono fake clamorosi, oppure il telefono al mattino suona libero all' infinito, oppure ti rispondono per dirti che sono uscite a fare una commissione e di ritentare più tardi perché "anche loro hanno una vita".

va bene riprovo la sera. Stesso risultato. E questo sia al sabato che nei giorni feriali.

Se poi mettiamo che non ci sia un residence degno di questo nome e una banda di buontemponi che si diverte a paccare le ragazze... disastro.

é evidente che questa non voglia tornare in un posto simile e anche in passato era andata via prima del tempo preventivato, come anche Alice, altra valida fissa ad Aosta.

alla fine ti dicono: "lo sai com'è, non c'era lavoro.."


Credo di poter dare qualche altra info da questo punto di vista.

La Katarina è fissa ad Aosta e ogni tanto, per cambiare un po', va' qualche giorno a Biella oppure a Milano. Da altre parti avrà provato ma non si è trovata bene. Adesso è ad Aosta poi non so. E' molto gentile al telefono (anche con whatsapp), basta chiedere e risponderà a meno che non sia tornata a casa in pausa...
Giuanin
Jr. Member (177 post)
K+ 188 | K- 55
Buondì egregi fiol.
Poco tempo fa ,ho incontrato finalmente la bella e prestazionale polacca.
Non riuscivo mai ,quando giungevo in zona ,a organizzare.
O mi mancava il tempo,o non rispondeva o non ero solo in macchina... Mi era pure sfarfallato in testa di portarmi anche il collega all'incontro. Ma il suddetto collega e' un sacerdote mancato per poco , ci ha ripensato davvero all'ultimo voto,e non mi sembrava il caso di buttargli li un invito del genere. La Katarina ,tra parentesi, non credo ponga grossi problemi ad una richiesta simile!!! Ma passiamo oltre i sogni.
Città. Aosta
Nome. Katarina.
Nazione .Polonia
Anni .direi una splendida trent'enne
Link. https://www.maiescort.com/n…
Conformità all'annuncio.: E' lei.
Sigle. Mi ha dato l'impressione di essere una alla quale ,chiedere ed avrete.
Sigle effettuate. 69 ,Bbj,Pecos Mission e pompa terminale con "collata" totale. Solo quest'ultima scena , vale la conoscenza.
Rate. Non so da quanto parte ,io ho chiesto l'ingoio e altre cosucce,e lei mi ha sparato un 2vu +20. Accettato al volo.
Tempo. 45 minuti car,fottuta ,car.
Location. Pulita ,ordinata ,dignitosissima per svolgere tal mestiere..
La raga. Simpatica, educata ,calma , igienicamente ineccepibile e professionalmente validissima.
Conclusione . Non attribuisco quasi mai un voto nudo e crudo alle donne che incontro . C e sicuramente tra i tanti che testano ,chi lo opinerebbe.magari anche con ragione L'ho fatto solo tre volte e qua mi lascio andare alla quarta. Un NOVE pieno.!!

Il voto dice alla grande come ci sono stato. Il che è ovviamente una constatazione personalissima. Ma tra ciò che ho letto della Katarina e quanto mi e stato sussurrato in MP. mi aspettavo tanto e tanta "roba" ho trovato.
Mi apre in intimo molto trasparente , più da entreneuse di classe che da zoccola...e già lì sulla porta mi sale lo zorzone.. baci ,due solite parole di conoscenza. Le esprimo la voglia di provare una volta l'ingoio e lì per lì non mi dice neanche si... Ma solo "non vorrai mica solo quello?".
Passiamo in bagno entrambi e mi corico sul lettone abbandonandomi alle sue mani . E non solo. Parte sparata con un facesitting dove mi succhio per bene quella patatina profumata di detergente intimo.
Fino al punto che comincia a fremere e si piega in 69.
Nonostante la posizione ,i capelli raccolti mi permettono di vedere bene come lavora l'asta. La lavora benissimo..Si prodiga in alcuni deepthroot e non tralascia di slinguarmi balle e il retro. Ricambio con piacere insinuandosi con la punta della lingua nel suo buchino..e chiaramente ,lei ,gradisce un botto.
Veste quello che nella sua calda bocca e ormai diventato un carotone rosso paonazzo e vai di Mission . Poi di Pecos con cui mette in mostra un culetto da favola ancora un po' di missionaria lingua in bocca , ,finché io in piedi e lei in ginocchio le esprimo in gola tutta la mia soddisfazione.
Solo un rigagnolo sottile le scende da un lato delle labbra.. tutto il resto ... Magia magia ,non c e più... Fantastica!!!
Ripassino in bagno, mi offre qualcosa da bere ma mi sta venendo tardi e a malincuore , devo andare.. anche perché l'auto della società e ferma in una posizione sospetta e non vorrei mai dovermi inventare qualche scusa strampalata...maledetti GPS.
Ho personalmente una ristretta lista di signore che a mio modesto giudizio ,meritano di conoscerle.. un po' di tutti i generi,dalla teen orientale alla milfona frusta ...dalla scorsa settimana ,tale lista ,ha un indirizzo in più. Una gradevolissima girl di nome Katarina!

Giova.
« 1 2 3 4 »
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI