Questa è una storia un po' abborracciata da "cacciatore domenicale di gnocca".
Parto con il desiderio di incontrare Keila di RR che nelle foto compare con un meraviglioso lato B, l' avevo chiamata in settimana e mi aveva detto VU per un menù normale di mio gradimento in via Caccialepori. Domenica invece l' indirizzo è cambiato Viale Murillo, va bè vado e mi accoglie una simpatica brasiliana bionda over50 che mi spiega che Keila di via Murillo la domenica non lavora e le lascia il telefonino, le dico che lei non mi interessa e mi presenta un' altra brasiliana 25enne bel viso e corpo asciutto: ci accordiamo per DATY e Rai1 per VU.
Bagno per i lavacri pubici e a letto.
Lei resta per un po' di tempo col reggiseno e quando lo toglie rivela un disastro di chirurgia estetica con petto inesistente, cicatrice che disegna tutto il bordo inferiore del seno e pelle un po' rovinata, peccato! Comunque ho visto di peggio, in compenso i capezzoli sono da premio speciale della giuria alti come due piccole torri, reattivi e potenti.
Le danze sono andate come concordato con un voto di sufficenza: niente FK, Daty con schiena inarcata e gran tensione non so se per troppo piacere o per fastidio, poi Smorza dandomi la schiena-ben fatto-e Doggy Style per concludere.
Per ritrovarla le ho chiesto il numero di cell. che messo su Google riporta questo annuncio che vi segnalo
http://www.tuttoannunci.org…+MILANO+++PIAZZALE+LOTTO+++TEL.+3889536451&url=http%3A%2F%2Fwww.tuttoannunci.org%2Fmilano%2FIncontri-Donna-cerca-uomo-MONIQUE-MILANO-PIAZZALE-LOTTO-TEL-3889536451-Centro-storico-milano--tipdan-idi54-idc105-ida1591221.aspx
Buon divertimento a tutti
Beati coloro che sanno ridere di se stessi perché non finiranno mai di divertirsi. ( Tommaso Moro )