RIFERIMENTO INTERNET :
http://roma.bakecaincontrii…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Irina
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: probabile
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Piccola e carina,bel culetto,seno una seconda scarsa
ATTITUDINE: Gentile,un po' freddina
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TEL: 33323234xx
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata mercoledì nel primo pomeriggio. Mi ha fatto aspettare un po' perché era in palestra ma all'ora dell'appuntamento è stata precisa e mi ha fatto uno squillo.
Come riferimento mi aveva dato Piazza Trilussa ma poi mi tocca fare qualche centinaio di metri per arrivare in un vicolo che è meglio non menzionare visto che è lungo pochi metri.
Ingresso indipendente,scale da scendere e poi qualche gradino a salire sulla trombo-room. Luci soffuse e mi spara subito un centone,io ci provo dicendo che sapevo che il rate fosse più basso e lei mi dice che per 80 può fare bj e rai1. Le do un centone perché un po' di pompa scoperta la gradisco sempre. Mi spoglio e lei apre un separé con la foto di Marylin a chiudere l'ingresso della stanza. Le chiedo di andare in bagno e come scendo i gradini vedo una ragazza biondiccia,non un granché,uscire sorridendo e salutandomi. Ricambio e dopo le abluzioni sono sul letto ad ammirare Irina che si leva slip e reggiseno mostrando un bellissimo e tondissimo culetto ed un seno piccolo ma sodo. Secondo me supera appena 1,50 ma è molto carina. Non si leva le scarpe e questo non mi piace ma cominciamo con lei che attacca con un po' di carezze e poi,dopo avermi pulito l'attrezzo con delle salviette umidificate, con un bbj discreto e delicato. Mi incappuccia con un maledetto affare rosso e le chiedo di salirmi sopra. Lei partecipa discretamente durante l'atto con qualche mugolio e muovendosi bene ma io,complice quel dannato accessorio,non riesco a sentire niente e dopo aver cambiato le tre posizioni canoniche e ritornati a quella di partenza le chiedo di scappucciarmi e finire di bocca.
Lei esegue ma,quando si rende conto che sto per venire,finisce con la mano "on body". Il mio body.
Nella scheda ho scritto freddina. Forse ho esagerato ma mi ha dato l'impressione di essere molto professionale e alquanto meccanica. Comunque è stata impeccabile e non mi ha dato l'impressione di velocizzare.
OK. Mentre mi rivesto le chiedo dell'altra ragazza(con la quale non mi ha chiesto di fare il trio) e mi dice che si chiama Cristina e che mette annunci su bakeca come "Bellissima Ungherese". Lei sente tutto e si fa vedere confermando. La guardo meglio e non mi sembra bella né di corpo né di viso ma le dico lo stesso che è bellissima e che presto verrò a trovarla.
Saluti a tutti.