Gnocca forum
Ordine recensioni: Recenti in alto
Recenti in alto Recenti in basso
piccolocodice
Full Member (12 post)
K+ 3 | K- 24
INDEX: IDX9153a8f72ddfa85e441232d10c8896ba
NOME INSERZIONISTA: Marina
NAZIONALITÀ: Russa di Novgorod
CITTÀ: BOLOGNA
ETÀ: intorno i 35
CONFORMITÀ ANNUNCIO: si è conforme come dice anche sull annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI 1
RATE: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 - bionda - occhi chiari
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITÀ: risposto al primo colpo
Annuncio: Marina Escort Bologna

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scala

Contatto la signora ieri , al telefono è gentile e loquace , decido di andare, la richiamo quando sono nei pressi della stazione, mi fa arrivare in corso amendola , trovo parcheggio e mi infilo nel palazzo.
Sulla porta questa stangona di 1.75 + 12 di tacco , non è esile ma tutto ben distribuito.
Approfitto del bagno, lei va in camera con il dovuto, vestita molto elegantemente, arrivo ed inizia a spogliarmi , sa fare il suo mestiere, si lascia toccare ed accenna dei baci. Profumata il giusto sa di pulito, il troppo profumo porta sempre qualche problema a noi maschi quando si rincasa.
Un bel bj ben fatto , scende e risale dolcemente , chiedo di fare altrettanto e si lascia un po andare bagnandosi.
Visto che tutto questo era piacevole , il piccolo era pronto all' uso, guanto inserito e andiamo con qualche figura , lei sopra , lei sotto , lei in ginocchio e puff finito . THE END
Per passare una mezzoretta tranquilla si può fare.
Miglioriamo, la rece precedente un incubo, questo un mezzo sorriso, spero in un sorriso pieno la prossima volta
Ordine commenti: Recenti in alto
Era
Sandokan (1615 post)
K+ 171 | K- 152
Inserito il preview.
Link per smartphone:
http://escortinn.org/wap/Vi…

Era
trinità return
IMPERATOR (20171 post)
K+ 1100 | K- 1251
piccolocodice grazie per la testimonianza

e altri link visibili

http://it.k1ssme.com/escort…

http://www.magichenotti.com…

http://www.ebacheka.net/bol…

http://www.donnanuda.net/bo…




X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.