Piccola premessa. Era mia intenzione depennarla, come affermato in questo stesso 3d. Poi, dopo aver testato e recensito il “piano B” di via delle Cave (Valentina italiana), complice l’indisponibilità sopravvenuta del mio “piano C”, son tornato al “piano A”, ovvero Maya, simpatico missiletto transilvanico.
Ecco il racconto:
NOME INSERZIONISTA: Maya
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.sexescort1.com/a…
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Colli Albani, via delle Cave)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lei. Avrei da obiettare riguardo ai servizi promessi su Scaffale…
SERVIZI OFFERTI: Quelli standard. No FK, CIM e Rai2
SERVIZI USUFRUITI: kiss a stampo, BJ, Daty, Rai1
COMPENSO CONCORDATO: VU
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: nell’insieme la trovo molto carina. Alta sull’ 1 e 60 o poco più, gradevoli tettine seconda misura circa, faccino impertinente, effettivamente ha una piccola cicatrice su una guancia, ma direi del tutto irrilevante. Fessurina depilata. Belle gambe, bel culetto, mani e piedi curati, un paio di tatuaggi di cui uno sexy su collo del piede.
ATTITUDINE: simpatica e spigliata, nella prestazione la più classica delle 4 jumps.
REPERIBILITA': ultimamente c’è un po’ di fila
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, scale
INDEX: IDXfc536edc601e005e57d0ff0219804cc9
LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi e (non) stimatissimi lurkoni, chiedo la vostra comprensione per non aver tenuto fede all’annunciato depennamento di Maya, ma ero in zona per testare un’altra girl di via delle Cave che mi sfizia da tempo e, causa sua indisponibilità, dato che ero in zona (e, si sa, l’occasione fa l’uomo ladro), mi sono reindirizzato sull’originaria prima scelta.
“Ricevo in un posto rizervato, e tranquilo”. Questo l’incipit dell’annuncio di Maya sul noto e proibito scaffale. Sì, contaci.
Arrivo in zona e scopro che civico, scala, piano e pure appartamento corrispondono esattamente a quelli di Valentina italiana, che avevo visitato qualche giorno fa. Sono coinquiline! Il fatto è che, causa forse effetto Forum, si è creato un certo sovraffollamento.
Come si fa a definire “rizervato e tranquilo” un mega-condominio con cortile centrale su cui si affacciano almeno una decina di portoni, lo ignoro.
Per di più, appena arrivato al portone, vedo uscire un serioso e azzimato collega che, trafelato, se la svigna a passo gazzellato e sguardo basso. (Certi colleghi ce l’hanno stampata in fronte la scritta “PUNTER”!).
Il bello è che dietro di me, al centro del cortile, ce n’è un altro che già smanetta nervosamente col cellulare!
Un bel troiaio, insomma, e mai definizione fu più azzeccata, mi perdonino le nostre amiche…
Salgo al piano e mi apre Valentina. “Bentornato! Sembri sorpreso… non sei contento di rivedermi?” Mi fa. E io: “ehm… ma io non ho parlato con Maya?” “Ah, allora giù in fondo a destra”. “Ah, grazie. Ciao.”
Nel frattempo suona alla porta il collega che andava da Valentina, che lei ha scambiato per me.
Vado da Maya, che intanto mi confida di aver ricevuto già sette chiamate dall’altro collega in attesa giù nel cortile.
Un turnover del cazzo, e anche qui l’espressione è da intendersi in senso letterale…
Vado in bagno, facendo attenzione a non sovrappormi al collega che si è appartato con Valentina, mi do una rinfrescata e mi infilo rapido nella stanza dei sogni, hai visto mai qualche collega dovesse scavalcarmi nella fila….
Ed eccola, la missiletta: a mio modesto parere è proprio bellina. Bimba acqua e sapone, 23 anni reali, magra e tonica, fisicamente mi ricorda la plurirecensita (e assai sponsorizzata) Andreea “classe ed eleganza”, solo un po’ meno “fisicata” e con meno tette. Ed è pure simpatica, chiacchierona e smaliziata.
E qui finiscono le note positive e comincia la più classica delle prestazioni 4 jumps.
Verso VU per menu base: in 20 minuti circa BJ, Daty, Rai1 missio-smorza-peco e finale gommato in posizione ovina. Il tutto con la partecipazione e il trasporto di Paperino quando accompagna Paperina ad una conferenza di barbogi sul lamellibranchio della California.
Anzi, mentre uniamo i nostri corpi nell’estasi suprema che è propria dell’idillio dell’amore (cit.), ogni tanto facciamo battute e ridiamo, il che non accelera la conclusione delle operazioni…
A suo merito: mette foto vere, non si spaccia per ungherese o bulgara come fanno molte sue transilvaniche colleghe e, considerato che nel cortile sottostante c’era la fila, non mi ha messo nemmeno troppa fretta. Game over.
Saluto Maya, saluto anche Vale, che nel frattempo ha finito la sua pratica e avanti un altro, scendo per le scale e incrocio il collega successivo che scammella a piedi (il piano è piuttosto alto&hellip
, evidentemente bisognoso di impellente svuotamento.
Comunicazione di servizio: se versate qualche deca in più avrete BBJ e forse COB. Difficilmente FK e CIM, mai e poi mai Rai2 (almeno così dice).
Un caro saluto.
Spider
"Tutti devono morire, Jon Snow. Ma prima vivremo."